Consiglio accettato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • b-boybiro
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2008
    • 93
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consiglio accettato

ciao raga penso ke gia avete letto il mio post precendente su qlk integratore eneregetico...cmq ho ascoltato i vostri consigli..ho comprato il barattolo di proteine in pale...ho pagato *** €..si chiama Advanced Formula 91 WHEY TEK ion exchange...è un integratore dietetico con proteine del siero isolate,vitamine e creatina...gli ingredienti sono:
    Miscela di proteine del siero del latte da microfiltrazione e da scambio ionico (75 % ); Caseina Lattica ( 25 % ); Creatina Monoidrato micronizzata (12,5%);Cacao Magro;Aromi;Mix Vitaminico..
    ...in piu c'è un'altra parola: EDUCORANTE: Aspoctame (nn so ke signifika)...cmq vabbe...che ne pensate?? ho fatto vedere il barattolo a mio zio che è un dottore...ha detto che nn ha niente di male...è kome se mi prendessi un pò di latte con tanto nesquick...cioè nel senso ha quel sapore là..kmq in palestra il mio istruttore mi ha consigliato di prendere una dose la mattina nel latte...e una dose la sera,sempre nel latte...ma nn è meglio prenderlo dopo oppure prima di iniziare la pale??? kmq spero che qst integratore sia sufficiente e che mi aiuta a mettere su un pò di massa
    grazie a tutti per le vostre risposte Ciao rispondeteeeeeee
  • Valerio 88
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 1619
    • 480
    • 449
    • Padova
    • Send PM

non è che è edulcorante:aspartame

comunque post wo non prima e aspetta un'oretta prima del pasto successivo...

MIO DIARIO (No frc plz)

Commenta

• vincenzopalermo
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2008
      • 1216
      • 129
      • 272
      • Palermo
      • Send PM

Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggio
      non è che è edulcorante:aspartame

comunque post wo non prima e aspetta un'oretta prima del pasto successivo...

esatto sono proteine veloci quindi hanno un migliore "effetto" subito dopo l allenamento.
      Originariamente Scritto da Cesarius
      se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
      livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
      ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

Commenta

• b-boybiro
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2008
        • 93
        • 0
        • 0
        • Send PM

scusa nn ho kapito...quindi dovrei prendermele la mattina...e poi la sera 1 ora prima ke inizio a cenare????va bene kosì???io la mattina lavoro...mi alzo presto...quind invece di fare colllazione mi prendo diciamo 1 bicchiere di latte cn qste vitamine..e poi direttamente la sera 1 ora prima di cenare...se ho kapito bene è kosì?!?!?!?...kmq mi aiuteranno visto che oltre alla palestra vado a ballare break dance???

Commenta

• Valerio 88
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2008
          • 1619
          • 480
          • 449
          • Padova
          • Send PM

Originariamente Scritto da b-boybiro Visualizza Messaggio
          scusa nn ho kapito...quindi dovrei prendermele la mattina...e poi la sera 1 ora prima ke inizio a cenare????va bene kosì???io la mattina lavoro...mi alzo presto...quind invece di fare colllazione mi prendo diciamo 1 bicchiere di latte cn qste vitamine..e poi direttamente la sera 1 ora prima di cenare...se ho kapito bene è kosì?!?!?!?...kmq mi aiuteranno visto che oltre alla palestra vado a ballare break dance???
          le pro le assumi immediatamente dopo l'allenamento.
          Tra l'assunzione delle pro ed il pasto successivo aspetta almeno un'oretta.

caput?

MIO DIARIO (No frc plz)

Commenta

• b-boybiro
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2008
            • 93
            • 0
            • 0
            • Send PM

si si grazie..solo ke parlando kn il mio istruttore,lui mi ha detto di prenderne una la mattina appena sveglio,e un'altra dose la sera,dopo la palestra..quindi due al giorno..anche ke secondo me la mattina sarebbe un pò inutile..nn trovi??

Commenta

• Valerio 88
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2008
              • 1619
              • 480
              • 449
              • Padova
              • Send PM

si si grazie..solo ke parlando kn il mio istruttore,lui mi ha detto di prenderne una la mattina appena sveglio,e un'altra dose la sera,dopo la palestra..quindi due al giorno..anche ke secondo me la mattina sarebbe un pò inutile..nn trovi??
              dipende dalla dieta

comunque in linea di massima calcola che dovresti assumere circa 1,5 g di pro al giorno per chilo corporeo.

Fai più o meno i calcoli di quante pro assumi con l'integrazione normale e vedi se è il caso o meno di assumerle anche alla mattina...

MIO DIARIO (No frc plz)

Commenta

• b-boybiro
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2008
                • 93
                • 0
                • 0
                • Send PM

ok grazie

Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggio
                dipende dalla dieta

comunque in linea di massima calcola che dovresti assumere circa 1,5 g di pro al giorno per chilo corporeo.

Fai più o meno i calcoli di quante pro assumi con l'integrazione normale e vedi se è il caso o meno di assumerle anche alla mattina...
                senti un'ultima domanda...scusa un pò dell'ignoranza ma sn solo 2 mesi che sto in pale....qst pro è meglio ke le prendo solo i giorni in cui vado in pale??? o tutti i giorni anke sabato e domenika?calcola che io in pale vado 4 volte a settimana Lunedì-Martedì-Giovedì-Venerdì..poi il Lunedì-Mercoledì-Venerdì,dopo la pale per fitness,vado ad allenarmi per la break 2 ore...quindi vabbe penso che un pò è necessario prendermele anke la mattina...poi invece il sabato e la domenika mi dedico al totale riposo...quindi ke ne dici??evito i giorni dv nn faccio fitness?
                grazie per qst aiuti

Commenta

• Valerio 88
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2008
                  • 1619
                  • 480
                  • 449
                  • Padova
                  • Send PM

senti un'ultima domanda...scusa un pò dell'ignoranza ma sn solo 2 mesi che sto in pale....qst pro è meglio ke le prendo solo i giorni in cui vado in pale??? o tutti i giorni anke sabato e domenika?calcola che io in pale vado 4 volte a settimana Lunedì-Martedì-Giovedì-Venerdì..poi il Lunedì-Mercoledì-Venerdì,dopo la pale per fitness,vado ad allenarmi per la break 2 ore...quindi vabbe penso che un pò è necessario prendermele anke la mattina...poi invece il sabato e la domenika mi dedico al totale riposo...quindi ke ne dici??evito i giorni dv nn faccio fitness?
                  grazie per qst aiuti
                  io si eviterei,(secondo me eh)in quanto con le pro non si parla di ciclo come ad esempio con la creatina...
                  L'importante è che nei tuoi pasti ci siano comunque fonti proteiche.
                  Considera le pro in polvere esattamente come un pasto... solo che è concentrato....magari al sabato e alla domenica,se hai più tempo,ti mangi un pò di tonno,bresaola ecc....

MIO DIARIO (No frc plz)

Commenta

• b-boybiro
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2008
                    • 93
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

grazie del consiglio..devi solo sapere ke io però mangio poko...mangio molta frutta..petto di pollo...carne...pasta me ne mangio pokissima...riso 0...il mio istruttore kmq mi ha detto di prendere due dosi una la mattina,qnd mi alzo,e una dopo pale...mmm il problema è ke dopo la pale io corro in scuola di ballo e tutta l'energia ke accumulo kn qst proteine poi svanisce???il mio istrutto mi ha detto di prenderne due misurini kompleti in 250 ml di latte freddo...sia la mattina ke la sera...il misurino porta 10cc,20cc,30cc io riempio due misurini a raso...che ne pensi??qlk amiko invece ne prende solo una dose al giorno...dopo la pale...mha bho nn so se sto facendo una buona kosa a prenderne 2 volte a giorno 4 misurini a raso...ciao man grazie

Commenta

• Valerio 88
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2008
                      • 1619
                      • 480
                      • 449
                      • Padova
                      • Send PM

grazie del consiglio..devi solo sapere ke io però mangio poko...mangio molta frutta..petto di pollo...carne...pasta me ne mangio pokissima...riso 0...il mio istruttore kmq mi ha detto di prendere due dosi una la mattina,qnd mi alzo,e una dopo pale...mmm il problema è ke dopo la pale io corro in scuola di ballo e tutta l'energia ke accumulo kn qst proteine poi svanisce???il mio istrutto mi ha detto di prenderne due misurini kompleti in 250 ml di latte freddo...sia la mattina ke la sera...il misurino porta 10cc,20cc,30cc io riempio due misurini a raso...che ne pensi??qlk amiko invece ne prende solo una dose al giorno...dopo la pale...mha bho nn so se sto facendo una buona kosa a prenderne 2 volte a giorno 4 misurini a raso...ciao man grazie
                      1- male il fatto che non mangi.
                      L'alimentazione è la base fondamentale....sforzati di mandare giù o non si va da nessuna parte (magari fatti fare una dieta nella sezione apposita)

2-le proteine non sono una "riserva di energia" sono solo un pasto concentrato.....

3-non ho capito bene...tu prendi 2 misurini al mattino e 2 post wo ?!?!? quindi in tutto 120 g al giorno?!?!?

MIO DIARIO (No frc plz)

Commenta

• b-boybiro
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2008
                        • 93
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

si,cioè nn so piu o meno qnd g sono al giorno...ti dico solo ke il misurino porta 10 cc;20cc;30cc...io prendo due misurini (quindi 60 g) la mattina..e 2 misurini la sera (quindi 60g)...e quindi 120...penso ke sia cosi...fa male???

Commenta

• Valerio 88
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2008
                          • 1619
                          • 480
                          • 449
                          • Padova
                          • Send PM

si,cioè nn so piu o meno qnd g sono al giorno...ti dico solo ke il misurino porta 10 cc;20cc;30cc...io prendo due misurini (quindi 60 g) la mattina..e 2 misurini la sera (quindi 60g)...e quindi 120...penso ke sia cosi...fa male???
                          'co demonio!!
                          ma dimmi una cosa......gli integratori te li vende il tuo istruttore?perchè allora si spiegherebbe tutto

sono assolutamente troppi se contiamo ,tra l'altro,da quanto fai palestra....
                          già 60 a mio avviso sono un pò tantini.....
                          il mio consiglio è di prendere meno pro in polvere e compensarlo con del cibo (magna magna e magna ancora!)

L'unica dose veramente "essenziale" sono 30 g (un misurino) appena finito il wo.
                          Se proprio vuoi integrare maggiormente (che io ti sconsiglierei)prendi max 20 g anche alla mattina...
                          anche se imho io berrei mezzo litro di latte a colazione e poi verso metà mattinata farei uno spuntino proteico (panino con bresaola o crudo o tonno ecc...)

MIO DIARIO (No frc plz)

Commenta

• b-boybiro
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2008
                            • 93
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

quindi faccio cosi:
                            40g la mattina e 40 g la sera dopo la palestra???

Commenta

• Valerio 88
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2008
                              • 1619
                              • 480
                              • 449
                              • Padova
                              • Send PM

quindi faccio cosi:
                              40g la mattina e 40 g la sera dopo la palestra???
                              none troppi
                              io farei così:
                              -30 g (1 misurino) dopo il wo alla sera

-se proprio proprio non riesci a fare un'abbondante colazione o un spuntino prendine anche max 20 g alla mattina nel latte (anche se io te lo sconsiglierei)

MIO DIARIO (No frc plz)

Commenta

Working...
                              X