volevo comprare l'anator della muscletech... qualcuno gentilmente potrebbe consigliarmi i dosaggi migliori per questo prodotto... ho sentito che molti insieme all'anator (a comunque a ridosso della sua assunzione) prendono anche delle whey in polvere... è una cosa giusta? e quali sono i migliori dosaggi?
anator muscletech
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioEsattamente quanto scritto in etichetta, solo post-allenamento.
e per quanto riguarda aggiungerci delle whey in polvere, magari dopo un pò di tempo che ho preso l'anator come ho sentito fare, secondo te è una buona idea?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo dovrei dirti etichetta italiana.... poi a buon intenditor....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo dovrei dirti etichetta italiana.... poi a buon intenditor....
Oppure leggi la mia firma e trai le conclusioni heheheh.
Cmq, non sò quanto pesi, nè che dieta segui, ma in linea di massima la tua idea è corretta.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggioio ne prenderei altri 20...
Commenta
-
-
Se prendi l'anator secondo il dosaggio originale stabilito dal produttore non vedo la necessità di aggiungere altre proteine. Se proprio vuoi aggiungerle ne metterei comunque pochissime assieme ma ripeto non è affatto necessario dato che ha già la sua buona porzione. (Cmq altri 10g di whey non sono affatto malaccio )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggiol'anator ha circa 20 gr di pro in una porzione(etichetta americana)...altre in aggiunta non sarebbero male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSe fosse una proteina.... però è uno stimolatore progettato e messo a punto in laboratorio esattamente in quel modo, poi se voi credete di poterlo migliorare.... fate voi....
quelli della muscletech l'hanno progettato così,se avessero voluto avrebbero potuto aggiungere tranquillamente altre pro.
Commenta
-
-
i presunti effetti positivi dell'anator non stanno nelle 20 gr di pro, ma nella combinazione di varie forme di fenilalanina e leucina che secondo le ricerche dovrebbero portare benefici superiori a quelli offerti dalle semplici whey. se prendete un prodotto del genere, prendetelo cosi com'è, senza inventarsi nulla.
Commenta
-
Commenta