If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Guarda, questa, sarà la prima volta che la uso quindi appena avrò provato ti dirò qualcosa!
La vitamina C come antiossidante, previene il degrado degli elementi che ho mischiato. Lo sapevi che in molti prodotti viene usata proprio come conservate ???
Azz non la sapevo proprio
Senti ma per la definizione che mega bibitone faresti ???
Il mio nuovo pre-workout "studiato" stasera, da assumere 45 minuti circa prima di allenarmi.
Creatina monoidrato 6g
l-arginina 5g (la prossima volta sarà AAKG)
L-Taurina 1,5g
Bicarbonato di sodio 2g
Vitamina C 500mg
Acetil L-carnitina 1,5g
Beta Alanina 1g
Caffeina 250mg
Dolcificante (arancia) 2,5g
Il tutto già mixato in un solo misurino da assumere con acqua.
Cosa toglieresti, modificheresti e/o aggiungeresti? Tieni conto che il glicerolo (che so che apprezzi) lo metterei a parte.
Per avere un'idea del rapporto dosi/peso io sono 88 Kg circa al 12% di grasso.
se posso.......... la taurina farei 4-5 gr pre wo e altrettanti post wo, poi come gia detto metterei la glutammina anche pre wo , magari la N-acetil-L-glutammina (Nag) e farei un grammo di vit C
se posso.......... la taurina farei 4-5 gr pre wo e altrettanti post wo, poi come gia detto metterei la glutammina anche pre wo , magari la N-acetil-L-glutammina (Nag) e farei un grammo di vit C
4g li ho provati ma mi sconquassano lo stomaco senza particolari benefici, quindi rimango su questa dose. Per la vitC il grammo è fattibile, riguardo la glutammina ci sto pensando ma se la metto sarà l-glutammina. Ho deciso di non adottare nessuna forma particolare né di creatina né di glutammina: troppo costose per la differenza di rendimento effettiva.
4g li ho provati ma mi sconquassano lo stomaco senza particolari benefici, quindi rimango su questa dose. Per la vitC il grammo è fattibile, riguardo la glutammina ci sto pensando ma se la metto sarà l-glutammina. Ho deciso di non adottare nessuna forma particolare né di creatina né di glutammina: troppo costose per la differenza di rendimento effettiva.
certo sono scelte , ma effettivamente almeno a me l'acetyl glutammina da qualcosa in piu ...... strano che la taurina ti faccia quell effetto allo stomaco , magari fai piu assunzioni giornaliere ma io starei sui 15 gr al giorno soprattutto se sei in def, da un grande aiuto
Ciao, ho letto alcune tue risposte sulla taurina ma non le trovo più: m'incuriosì la tua considerazione sulla relazione che la taurina avrebbe con la pigmentazione del capello;
ho deciso di assumere la taurina ma non x gli allenamenti......( non sono granchè ); mi puoi dare qualche consiglio sulla marca, se è meglio acquistarla galenica e associarla al rame ( contenuto ad esempio nel cacao ), oppure spostarsi su un multivitaminicomultiminerale che la contenga ( ma costano un po' cari e ne contengono poca): insomma come puoi vedere sono un po' disorientato
grazie
Il mio nuovo pre-workout "studiato" stasera, da assumere 45 minuti circa prima di allenarmi.
Creatina monoidrato 6g
l-arginina 5g (la prossima volta sarà AAKG)
L-Taurina 1,5g
Bicarbonato di sodio 2g
Vitamina C 500mg
Acetil L-carnitina 1,5g
Beta Alanina 1g
Caffeina 250mg
Dolcificante (arancia) 2,5g
Il tutto già mixato in un solo misurino da assumere con acqua.
Cosa toglieresti, modificheresti e/o aggiungeresti? Tieni conto che il glicerolo (che so che apprezzi) lo metterei a parte.
Per avere un'idea del rapporto dosi/peso io sono 88 Kg circa al 12% di grasso.
glicerolo?
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Associato a 50g di WMS (o Vitargo) solo nel post.
Probabilmente varierò qualche quantità, tipo il bicarbonato da abbassare leggermente in favore della beta alanina, ma direi che ci siamo. Per il glicerolo lo usavo ma ora non più, per mera pigrizia: non sono ancora andato a comprarne altro. Tuttavia rimarrebbe sempre da assumere a parte, mentre questi elementi li mixo sempre tutti insieme creando una polvere sola, molto pratica.
Associato a 50g di WMS (o Vitargo) solo nel post.
Probabilmente varierò qualche quantità, tipo il bicarbonato da abbassare leggermente in favore della beta alanina, ma direi che ci siamo. Per il glicerolo lo usavo ma ora non più, per mera pigrizia: non sono ancora andato a comprarne altro. Tuttavia rimarrebbe sempre da assumere a parte, mentre questi elementi li mixo sempre tutti insieme creando una polvere sola, molto pratica.
NEL POST METTEREI ALA 400MG E FOSFADILSERINA E SEI APPOSTO...
perche non metti bcaa ma solo leucina?
NEL POST METTEREI ALA 400MG E FOSFADILSERINA E SEI APPOSTO...
perche non metti bcaa ma solo leucina?
Ne uso 500 mg ora perché ce l'ho in casa da vecchio ma visto il costo proibitivo una volta esaurita la scorta non la comprerò più. La sola leucina mi costa meno, oltre ad essere la più importante dei 3 aminoacidi. Fa pensare che molte case stiano variando il rapporto 2:1:1 in 4:1:1.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta