Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Glutammina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Glutammina

    E' giusto assumerla insieme al beverone proteico (post-workout e prima di dormire)oppure e' maggiormente efficace presa da sola?
    Prenderla da sola prima di dormire significa rinunciare alle proteine pre-nanna?

    #2
    meglio da sola,stimola di + il Gh.

    prima di dormire prendila una mezz'ora prima delle pro.

    Commenta


      #3
      Ok grazie mille. La dose minima efficace puo' essere sui 10g o ne serve di piu'?

      Commenta


        #4
        minimo 10gr però funziona ad alti dosaggi,il problema è che costa quindi io mi tengo su dosi di 10gr.

        Commenta


          #5
          Mi sono sempre trovato ottimamente con una dose da 10 gr nel beverone glucidico post-workout e con l'ulteriore dose di 5 gr prima di coricarmi.
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

          Commenta


            #6
            Quindi ricapitolando: post workout 10g assieme ai carbo ad alto i.g. (e' ok se aggiungo anche la creatina o non si sposano?);dopo mezz'ora le pro. Prima di nanna 10g di gluta da sola e dopo 1/2 ora le pro. Is it correct?

            Commenta


              #7
              yes

              Commenta


                #8
                Mister-X fai così ?
                Prima di nanna glutammina e dopo pro ?

                Io avevo sempre inteso che la gluta va presa a stomaco vuoto e per ultima perchè durante la notte aumenta, la già alta nayuralmente, produzione del GH (e così la mattina presto ... e molto dopo, per chi può, colazione).

                Pareri ?

                Ciao
                Mike

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by mikeshell
                  Mister-X fai così ?
                  Prima di nanna glutammina e dopo pro ?

                  Io avevo sempre inteso che la gluta va presa a stomaco vuoto e per ultima perchè durante la notte aumenta, la già alta nayuralmente, produzione del GH (e così la mattina presto ... e molto dopo, per chi può, colazione).

                  Pareri ?

                  Ciao
                  Mike
                  Anche io preferisco assumere la gluta prima di andare a dormire.
                  Le proteine le prendo al primo risveglio notturno
                  Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                  Commenta


                    #10
                    Gaw ce la fai ?
                    Io ho provato per un po' ma era più il rincoglionimento la mattina dopo che il vantaggio delle proteine.
                    Di notte me la farei anche sotto pur di non alzarmi.

                    Ciao
                    Mike

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Gawain


                      Anche io preferisco assumere la gluta prima di andare a dormire.
                      Le proteine le prendo al primo risveglio notturno
                      e chi non si sveglia di notte?! Che faccio,rinuncio alle pro per sfruttare al massimo la gluta oppure opto per la soluzione di Mister X?

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by mikeshell
                        Gaw ce la fai ?
                        Io ho provato per un po' ma era più il rincoglionimento la mattina dopo che il vantaggio delle proteine.
                        Di notte me la farei anche sotto pur di non alzarmi.

                        Ciao
                        Mike
                        Tengo lo scoop di proteine con il frullino sul comodino.
                        Mi sveglio per urinare di notte (forse è proprio dovuto all'assunzione della glutammina con più di 500 cc d'acqua)

                        La mattina tutto ok :cool:
                        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                        Commenta


                          #13
                          scusate ma io prendo la gluta 30 minuti prima di dormire così da prenderla a stomaco vuoto,poi subito prima didormire le pro a lento rilascio per la notte.

                          non è mica detto che mi svegli per urinare.

                          e il pasto prenanna per me è fondamentale.

                          se facessi il contrario prenderei la gluta non a stomaco vuoto e diminuirei il suo effetto.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎