chi mi da qualche dritta?
Nitrix Della Bsn
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ICEMAN0071 Visualizza Messaggiochi mi da qualche dritta?
cmq ottimo prodotto!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
Originariamente Scritto da ICEMAN0071 Visualizza Messaggiochi mi da qualche dritta?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da iron-mead Visualizza MessaggioM sà che a te ronnie coleman t ha dato al cervello...nn esiste solo BSN
Uno chiede informazioni su un integratore e te gli dici che ha problemi al cervello ?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioScusa, ma che risposta è ?
Uno chiede informazioni su un integratore e te gli dici che ha problemi al cervello ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pettone Visualizza Messaggioma il dosaggio nn è di 12 al gg????io ho deciso di prenderne 9 nei gg di w.o, e 6 nei gg off, appena stacco cn la monoidrata..., visto che c'è ne 1 po dentro.....così mi è stato consigliato...."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pettone Visualizza Messaggioma il dosaggio nn è di 12 al gg????io ho deciso di prenderne 9 nei gg di w.o, e 6 nei gg off, appena stacco cn la monoidrata..., visto che c'è ne 1 po dentro.....così mi è stato consigliato....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -RauL- Visualizza Messaggiooggi in farmacia ho chiesto dell'arginina 100% pura, che differenza c'è con quella avanzata?
Commenta
-
Commenta