Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Glutaurina?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    5 gr pre-colazione e 5 gr post-wo..questo è il dosaggio..nei giorni rest, 5 gr pre-colazione e 5gr post-pranzo

    Commenta


      #17
      di creatina o di questa glutaurina?

      Commenta


        #18
        di creatina

        Commenta


          #19
          shernon dimmi hai detto ke la giusta dose è
          5 gr pre-colazione e 5 gr post-wo..questo è il dosaggio..nei giorni rest, 5 gr pre-colazione e 5gr post-pranzo
          __________________
          ma lo è per l'assunzione della creatina o per l'assunzione di questo prodotto glutaurina dove la creatina è al 30%?

          Commenta


            #20
            ok skusa mi hai anticipato e un ultima cosa mi potresti suggerire le dosi e i modi di assunzione dei tre integratore?cioè creatina taurina e glutammina,? presi quindi separatamente, grazie!

            Commenta


              #21
              Si..sono I Momenti Di Maggior Assimilazione Della Giornata

              Commenta


                #22
                ultima cosa mi potresti suggerire le dosi e i modi di assunzione dei tre integratore?cioè creatina taurina e glutammina,? presi quindi separatamente, grazie! e come creatina la monoidrato micronizzata cm è?e la taurina in polvere composta solo da l-taurina?

                Commenta


                  #23
                  micronizzata è migliore rispetto alla mono normale..

                  dosaggi:

                  creatina come ho detto

                  taurina: la usi insieme alla creatina per veicolarla meglio, e fai 3-5 gr ogni volta

                  glutammina: se l-gluta fai 10gr post-wo e 15 gr pre-nanna..giorni rest, 15 gr pre-colazione

                  Commenta


                    #24
                    allora conferma se ho capito bene il giorno che mi alleno prendo 5 gr pre colazione e 5 post wo di crea+ da tre a 5 gr di taurina pre colazione e da tre a 5 post wo+ 10 gr di gluta post wo e 15 pre nanna giusto?nei giorni che nn mi alleno di creatina faccio 5 gr pre colazione e 5 post pranzo di taurina da tre a 5 pre colazione e da tre a 5 post pranzo e di glutammina 15 gr precolazione?

                    Commenta


                      #25
                      e poi il barattolo di crea dopo aperto può stare o dopo un certo tempo nn è più buona?e se nn sbaglio devo fare un ciclo di crea di 20 gg e poi una pausa di quanto prima di riprendere?e gli altri due integratori ciclo o niente?

                      Commenta


                        #26
                        si è ok come hai capito

                        Commenta


                          #27
                          se nn sbaglio cn l'assunzione di crea devo fare un ciclo di crea di 20 gg e poi una pausa, di quanto la pausa prima di riprendere?e gli altri due integratori hanno ciclo o niente?

                          Commenta


                            #28
                            eh shernon ma le dosi di taurina sono in grammi o mg?perkè dicono dose consigliata 500 mg al giorno nel prodotto...sono da 3a5 gr nei momenti che abbiam precedentemente detto cioè in totale da 6 a 10gr giornalieri o sono in milligrammi?grazie ancora sei stradisponibile!

                            Commenta


                              #29
                              la creatina monoidrata va ciclizzata, x vari motivi dopo ogni 4-5weeks,fai un week di stacco e poi riprendi..taurina e glutamina non cè bisogno di ciclizzarli..la taurina sicuramente sulla confezione starà scritta sui 500mg ma sono veramente pochi e io personalmente ad un dosaggio del genere non la prenderei x nulla a sto punto..io non la sento a 5gr pensa a 500mg..cmq si fai da 6 a 10GR/die

                              Commenta


                                #30
                                ok grazie mille per tutti i consigli!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎