multipower e anderson VS resto del mondo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CiccioX
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 5377
    • 233
    • 288
    • catania
    • Send PM

multipower e anderson VS resto del mondo!

oggi in palestra nuova discussione col titolare!
    voleva rifilarmi le proteine multipower e anderson!
    quando alla domanda cosa stai prendendo ho risposto San,
    mi ha detto;lasciala stare,nn la conosco questa tua marca scadende

tra l'altra ha avuto il coraggio di dichiarare la multipower come migliore proteina sul commercio!
    o la anderson al 97%.....
    ditte che nn ho mai provato,ma a dire che la mia cara San è scadente,vatti a fare una cultura e nn mi vendere solo quello che ti conviene!
    che poi mi dice io vendo solo quelllo che è meglio per ii miei ragazzi e nn lo faccio per guadagnarci...
  • Hombrillo
    Pezzo di merda ipocrita
    • Sep 2005
    • 25630
    • 1,318
    • 1,662
    • cerca de la playa...
    • Send PM

se ti può consolare, il mio voleva vendermi prolabs. e qndo gli ho detto ke le ON le pago meno e sono tra le migliori, lui mi ha detto ke una proteina vale l'altra e qndo faceva gare lui usava solo prolabs e multipower e vinceva cmq

Commenta

• CiccioX
      Bodyweb Senior
      • Oct 2003
      • 5377
      • 233
      • 288
      • catania
      • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
      se ti può consolare, il mio voleva vendermi prolabs. e qndo gli ho detto ke le ON le pago meno e sono tra le migliori, lui mi ha detto ke una proteina vale l'altra e qndo faceva gare lui usava solo prolabs e multipower e vinceva cmq
      cioè ma dire non conosco la san,questa ditta scadente...ce ne vuole cappero!
      poi mi viene a dire sn 10 anni che nn prendo nessun integratore,ora,io consiglio solo prodotti che ho utilizzato,e lui?
      come fa a dire che sn ottimi i migliori in commercio se ormai nn usi + integratori?lo sai perchè te l'hanno detto?

Commenta

Working...
      X