Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L-Lisina e Arginina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L-Lisina e Arginina

    Salve ragazzi,
    vi scrivo qst post per kiedervi consigli in merito a qst due tipi di aminoacidi.
    Ho comprato due prodotti ke contengono qst due aminoacidi e vorrei chiedervi quali sono le dosi consigliate e i momenti migliori della giornata per assimilarli.

    I prodotti in questione sono entrambi della NDG (marca tedesca di integratori) e mi sono stati portati da un mio zio dalla Germania.

    L-LYSIN = ogni cps 800mg di L-Lisina
    L-ARGININ = ogni cps 500mg di L-Arginin HCL + 16.5 mg di Magnesio Stereato

    Mi è stato detto di prendere l'arginina ccps al giorno a stomaco vuoto (una appena svegli e un'altra prima di andare a nanna) e la lisina 1cps prima dell'allenamento.
    Inoltre prendo 6aminoacidi completi+gluta in cps (3pre e 3post allenamento) e 25g di pro del siero a colazione con latte scremato e 25g 30'/45' dopo l'allenamento con l'acqua.
    Nei giorni che non mi alleno prendo solo le pro con il latte a colazione e al pomeriggio con l'acqua come spuntino.

    Sono alto 1.62 e peso 67kg, mi alleno per 3 volte a settima con i pesi facendo un'allenamento per la massa e 3 volte a settimana faccio lezione di Pump.Quindi metto massa ma non molta.

    Sxo di essere stato abbastanza chiaro nel spiegare il tutto e che qualcuno possa indicarmi le dosi giuste.

    #2
    Della lisina da sola non saprei che farmene, l'Arginina HCL a dosaggi altini un pò si sente.
    Segui le indicazioni in etichetta o leggi i numerosissimi post su Arginina



    Commenta


      #3
      Grazie dell'aiuto...
      Spero ke qualcuno possa illuminarmi sulla lisina...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Shaka81 Visualizza Messaggio
        Grazie dell'aiuto...
        Spero ke qualcuno possa illuminarmi sulla lisina...
        MIO DIARIO:
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

        Commenta


          #5
          Ho cercato su google ,
          ma n ho trovato nulla in merito ai dossaggi da assumere e le modalità di integrazione della L-lisina nell'allenamento per la massa...
          Magari potreste indicarmi dove cercare,ve ne sarei grato...

          Commenta


            #6
            non conosco la lisina m dispiace...ma se serio ti ha detto che non serve a niente....
            MIO DIARIO:
            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

            Commenta


              #7
              Ok, grazie allora uì1cps di arginina appena svegli e 1cps prima di andare a nanna vanno bene visto la composizione delle capsule?
              Questo è il dosaggio ke mi è stato consigliato...

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎