ho bisogno di una guida.please help me!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sGuDrUsH
    Bodyweb Member
    • Mar 2008
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

    ho bisogno di una guida.please help me!

    Salve a tutti,
    ho 23 anni e sono diversi anni ke mi alleno cn i pesi,ma nn in modo troppo costante.Sono uno studente universitario quindi in quei 3 periodi all'anno di esami(gennaio febbraio-giugno luglio-settembre) sono molto incostante sia in allenamento ke in alimentazione.
    sono alto 186cm e peso 97kg..
    la maggior parte del grasso è concentrata nella zona addominale e sui lati(ke skifo!)mentre x il resto credo ce ne sia poco.
    in genere la mia alimentazione prevede1totale assenza di pane pasta e farinacei durante la settimana(a meno d sgarri eccezionali) x poi mangiare venerdì sera(qlk volta) sabato e domenica..so ke è1modo sbagliato di fare le cose,però non ho mai avuto1programma serio ke m aiutasse..
    non ho mai preso integratori o cose simili xkè non voglio essere particolarmente grosso,bensì vorrei solo avere1fisico asciutto..addominali non scolpitissimi,ma almeno eliminare quel grasso maledetto!
    girando x i forum ho trovato il pro action thermo stack ke dice non abbia effetti collaterali(x me ke nn ho problemi) e avevo pensato d utilizzarlo solo ke nn ho prpr idea d ke dieta associarci nè del dosaggio giornaliero.
    Mi alleno 3 volte a settimana con i pesi e sacco e 2 volte a settimana faccio basket.Inoltre almeno2volte a settimana faccio piscina x50min circa.
    Considerato ke sto quasi sempre all'univ a pranzo capita d nn poter portarmi pasti cotti,quindi spesso nn ho disdegnato simmenthal e cose d qst tipo, preferirei usare pasti freddi o anke scatolami..
    Mi alleno sempre di sera,20:30-21(tranne la piscina ke è quasi sempre di mattina) sia per i pesi ke x il basket..
    Quindi dulcis in fundo vi kiedo,ki può darmi una dieta da abbinare allo stack(cn dosaggio) x raggiungere questi obiettivi in tempo x l'estate?
    Ringrazio vivamente tutti x gli utili consigli ke vedo siete in grado di dare!
    Se qlk1 volesse aiutarmi in "tempo reale" dedicandomi1pò del suo tempo può aggiungermi ai suoi contatti man egidio_84@libero.it.
    GRAZIE MILLE!
  • tsfong
    Bodyweb Member
    • Feb 2008
    • 25
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    Ciao,

    ma nn ti segue nessuno in palestra? fai 8000mila sport diversi e nessuno ti può dare una dieta decente e con la "D" maiuscola!
    No! ... te lo dico senza nessuna polemica ma credo che chi ti allena ti conosce meglio no?
    Io nn sono un esperto ma credo che fai una dieta fatta veramente male se ti attieni "veramente" alle cose che scrivi!

    Commenta

    • Fakez
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2007
      • 1767
      • 75
      • 106
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da sGuDrUsH Visualizza Messaggio
      non ho mai preso integratori o cose simili xkè non voglio essere particolarmente grosso,bensì vorrei solo avere1fisico asciutto..addominali non scolpitissimi,ma almeno eliminare quel grasso maledetto!
      Guarda che non è che se prendi qualche integratore per favorire la massa muscolare cresci a dismisura in 10 giorni Forse li sopravvaluti un po'.

      Comunque per tirare via quel grasso non ci sono scuse: dieta e allenamento. E mi raccomando alla dieta che se quella non è apposto puoi anche strafogarti di integratori che non combini una mazza. Hai già postato nelle relative sezioni quindi ok, per quanto riguarda l'integrazione infilaci dentro un termogenico (ce l'hai già, vedi etichetta per i dosaggi), dell'acetylcarnitina, degli aminoacidi ramificati se vuoi evitare di bruciare massa magra (ma mi pare che non te ne importi tantissimo). Comincia da questi e vedi come va, poi al massimo si può cambiare prodotto per quanto riguarda il termogenico se non ti soddisfa o aggiungere qualche roba quà e la.

      Commenta

      • sGuDrUsH
        Bodyweb Member
        • Mar 2008
        • 4
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        inizio ringraziando.
        il thermo stack avevo pensato ke aiutasse a bruciare la "panza" x qst,non per aumentare massa..
        il dosaggio dovrebbe dire tipo1cps al gg a stomaco pieno ma nn so cosa mangiare,quando mangiare e soprattutto se ne vale la pena prendere sto stack oppure no(quando e quante cps prenderne inoltre!)
        ho letto su altri post tipo d prenderne 4 appena sveglio e poi non dopo1certa ora..sono in1mare di nozioni ma davvero non so cosa fare..
        mi alleno nel mio garage(non in palestra xkè c sta troppa gente e alla fine nn m alleno..anke colpa delle femmine!;D)ma i ritmi sono serrati xkè m alleno serio.
        prima facevo 1 skeda a piramide 10-8-6-4 arrivando anke a pesi discreti nelle serie da 4..
        facevo
        LUN E GIO panca orizzontale,croci alte bicipiti bilanciere,manubri e bilanciere curvo.di panca alla serie da 4 facevo 38kg e 38kg partendo da 29 e 29.
        MAR E VEN aperture e pow dietro arrivando alla serie da 4 a 24kg e 24 kg col bilanciere.
        ora invece faccio una skeda in cui m alleno 3 volte a week facendo
        LUN petto croci e bicipiti 15-12-10-8-6-6
        MER dorsali e tricipiti 15-12-10-8-6-6
        VEN aperture pow dietro e squat come sopra.
        naturalmente gli addominali ogni volta ke m alleno.
        mar e giov a basket e qnd capita la piscina..la mia rabbia è ke anke facendo questo non vedo risultati.più d qst non posso fare altrimenti veramente m ammazzo..so ke nn è la dieta adatta a qst tipo d attività,però credo sia la più rapida x abbattere grasso..o mi sbaglio??
        cmq spero possiate aiutarmi dandomi degli "ordini alimentari" dicendomi cosa fare e quando fare ex novo.
        Ringrazio mille per il vostro tempo e m affido alla vostra esperienza!

        Commenta

        Working...
        X