ho bisogno di una guida.please help me!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sGuDrUsH
    Bodyweb Member
    • Mar 2008
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

    ho bisogno di una guida.please help me!

    Salve a tutti,
    ho 23 anni e sono diversi anni ke mi alleno cn i pesi,ma nn in modo troppo costante.Sono uno studente universitario quindi in quei 3 periodi all'anno di esami(gennaio febbraio-giugno luglio-settembre) sono molto incostante sia in allenamento ke in alimentazione.
    sono alto 186cm e peso 97kg..
    la maggior parte del grasso è concentrata nella zona addominale e sui lati(ke skifo!)mentre x il resto credo ce ne sia poco.
    in genere la mia alimentazione prevede1totale assenza di pane pasta e farinacei durante la settimana(a meno d sgarri eccezionali) x poi mangiare venerdì sera(qlk volta) sabato e domenica..so ke è1modo sbagliato di fare le cose,però non ho mai avuto1programma serio ke m aiutasse..
    non ho mai preso integratori o cose simili xkè non voglio essere particolarmente grosso,bensì vorrei solo avere1fisico asciutto..addominali non scolpitissimi,ma almeno eliminare quel grasso maledetto!
    girando x i forum ho trovato il pro action thermo stack ke dice non abbia effetti collaterali(x me ke nn ho problemi) e avevo pensato d utilizzarlo solo ke nn ho prpr idea d ke dieta associarci nè del dosaggio giornaliero.
    Mi alleno 3 volte a settimana con i pesi e sacco e 2 volte a settimana faccio basket.Inoltre almeno2volte a settimana faccio piscina x50min circa.
    Considerato ke sto quasi sempre all'univ a pranzo capita d nn poter portarmi pasti cotti,quindi spesso nn ho disdegnato simmenthal e cose d qst tipo, preferirei usare pasti freddi o anke scatolami..
    Mi alleno sempre di sera,20:30-21(tranne la piscina ke è quasi sempre di mattina) sia per i pesi ke x il basket..