ciao ragazzi, sono in definizione e seguo la cheto, oltre che assumere caffeina come pre wo e durante la giornata vorrei fare uso quotidiano di the verde. Ma si può bere senza problemi o è come il caffè, nel senso che piu ne bevi piu ti innervosisci o cose simili, pensavo a fare un preparato di the diluito con acqua del totale di una bottiglia e finirlo nel corso della giornata, ma che quantità di te e di acqua sono consigliate?
The verde
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiociao ragazzi, sono in definizione e seguo la cheto, oltre che assumere caffeina come pre wo e durante la giornata vorrei fare uso quotidiano di the verde. Ma si può bere senza problemi o è come il caffè, nel senso che piu ne bevi piu ti innervosisci o cose simili, pensavo a fare un preparato di the diluito con acqua del totale di una bottiglia e finirlo nel corso della giornata, ma che quantità di te e di acqua sono consigliate?Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggiose proprio vuoi star sicuro con caffeina/teina e qualsivoglia sostanza eccitante o stimolante basta che non la assumi dopo le 18:30 e stai apposto
Commenta
-
-
alla fine io reggo perfettamente sia caffe che the, quindi in generale stimolanti, se li assumo dopo le 7-8 di sera allora ho problemi a prendere sonno, quindi niente caffe o the dopo le 18 per sicurezza. Inoltre prenderò due o tre compresse di valeriana prima di andare a nanna per migliorare la qualità del sonno, anche se in teoria non avrei di bisogno, preferisco andare sul sicuro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggionon farti problemi, anzi... in def è ottimo !!!!!!! io ne facevo 1,5l con 5 bustine, bevendolo nella mattinata, quasi quasi domani riprendo
facevi 1,5 l di acqua con 5 bustine di the? e ottenevi il preparato?
Commenta
-
-
Io utilizzo quello in foglie.
E' un buon eccitante, forse più del caffè.
Poi fa fare tanta pipì ... ottimo in definizione.
Per quanto riguarda le pastiglie di thè verde ... se proprio non riesci a prepararlo e hai soldi in più da consumare acquistale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggiosu musclenutrition vendono le pastiglie di the verde?
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiofacevi 1,5 l di acqua con 5 bustine di the? e ottenevi il preparato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiole trovi tranquillamente al supermarket o in erboristeria
yes, lo facevo la sera prima, la mattina dolcificavo e travasavo nella bottiglia
ovviamente 5 bustine al giorno? ma si prende durante i giorni di cheto o anche nella ricarica?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiociao ragazzi, sono in definizione e seguo la cheto, oltre che assumere caffeina come pre wo e durante la giornata vorrei fare uso quotidiano di the verde. Ma si può bere senza problemi o è come il caffè, nel senso che piu ne bevi piu ti innervosisci o cose simili, pensavo a fare un preparato di the diluito con acqua del totale di una bottiglia e finirlo nel corso della giornata, ma che quantità di te e di acqua sono consigliate?
hai visto la publicità del'integratore categ cioè per singola capsula l'equivalente di 6 tazze di the decaffeinato ?
potresti provarlo..
Commenta
-
-
caspita, con due capsule di queste pre wo al mattino mi mangio il grasso..
bisogna vedere quanto costano, altrimenti vado di comune caffe e the verde..
a proposito di the ho preso un pacco da 20 bustine oggi, pensavo di fare 1,5 litri di acqua con 4 bustine, con un pacco ci faccio 5 giorni, anche se non so se alla ricarica di cho la domenica il the va preso o no, io credo di si.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggioovviamente 5 bustine al giorno? ma si prende durante i giorni di cheto o anche nella ricarica?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioun litro e mezzo di acqua con 5 bustine da bere quando vuoi, io me lo faccio nell'arco della mattinata. ok ??
e per la ricarica di cho la domenica? devo berlo pure?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggiosu musclenutrition vendono le pastiglie di the verde?
Commenta
-
Commenta