Finito da poco lo skin della nutrabolics (ceo+ae2) e sono giunto a un bivio: cambio o continuo? Lo stack l'ho sentito e anche discretamente, ma mi piace cambiare, non fossilizzarmi su un prodotto e così dopo aver fatto ricerche su vari prodotti (fierce, nitrix, ecc. ecc.) ho scelto e messo nel prox ordine in arrivo questi 2: creakic e nox3
Ho pensato questi dosaggi (i numeri indicano le cps):
WO
pre colazione --> creakic 3 + nox 2
pre wo (45 min. prima) --> creakic 3 + nox 4
pre wo (subito dopo) --> creakic 3 + nox 2
REST
pre colazione --> creakic 3 + nox 3
pomeriggio --> creakic 3 + nox 3
Nei giorni rest ho pensato di basarmi sulle dosi dell'etichetta americana, quindi 3 cps di creakic e di nox per 2 volte al giorno, mentre nei giorni WO ho alzato un po' la dose portando il creak a 9 e il nox a 8.
Veniamo a noi.....
- Li prendo insieme o distaccati nel tempo l'uno dall'altro? (se si, quanto tempo tra loro)
- Che ne dite dei dosaggi? (lo so che è soggettivo....) o per lo meno, modifichereste mettendo maggiori dosi nel pre piuttosto che nel post o viceversa?
- Vanno bene 45' come pre wo per tutti e 2 i prodotti?
Tks
Ho pensato questi dosaggi (i numeri indicano le cps):
WO
pre colazione --> creakic 3 + nox 2
pre wo (45 min. prima) --> creakic 3 + nox 4
pre wo (subito dopo) --> creakic 3 + nox 2
REST
pre colazione --> creakic 3 + nox 3
pomeriggio --> creakic 3 + nox 3
Nei giorni rest ho pensato di basarmi sulle dosi dell'etichetta americana, quindi 3 cps di creakic e di nox per 2 volte al giorno, mentre nei giorni WO ho alzato un po' la dose portando il creak a 9 e il nox a 8.
Veniamo a noi.....
- Li prendo insieme o distaccati nel tempo l'uno dall'altro? (se si, quanto tempo tra loro)
- Che ne dite dei dosaggi? (lo so che è soggettivo....) o per lo meno, modifichereste mettendo maggiori dosi nel pre piuttosto che nel post o viceversa?
- Vanno bene 45' come pre wo per tutti e 2 i prodotti?
Tks
Commenta