If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il mio dubbio era sulla l-carnitina (che consuma gli acidi grassi) se sopportata da una buona alimentazione può NON CAUSARE non diminuzione di peso? e quindi essere usata solo per scopo energetico?
il mio dubbio era sulla l-carnitina (che consuma gli acidi grassi) se sopportata da una buona alimentazione può NON CAUSARE non diminuzione di peso? e quindi essere usata solo per scopo energetico?
la carnitina, meglio se in forma acetylata (acetyl l-carnitina o ALC), ti aiuta nel bruciare l'adipe utilizzandolo come fonte di energia.
Quoto sergio x la creatina.
Non vedo le whey, presumo tu le assuma tramite cibo...
la carnitina, meglio se in forma acetylata (acetyl l-carnitina o ALC), ti aiuta nel bruciare l'adipe utilizzandolo come fonte di energia.
Quoto sergio x la creatina.
Non vedo le whey, presumo tu le assuma tramite cibo...
si le assumo dal cibo in quanto i miei post wo coincidono con pranzo o cena. cmq volevo cominciarle ad assumerle per cambiare la colazione e prendevo le eurosup isobolic whey 94....
lIL PROBLEMA CHE HO E ABBASTANZA COMPLICATO:
quindi lo sto tentando di risolvere con l'alimentazione e integrazione... io mi alleno tutti i giorni (o quasi) alcune volte 2 volte al giorno, e faccio uno sport agonistico (judo) con sedute di judo e di palestra della durata da 2 e 3 ore.
Dato che devo aumentare di forza, ma anche leggermente di massa (non eccessiva per non uscire dalla categoria di peso) però, nel contempo tenendo una certa definizione (cioè restare squartato dato che sono al 6% di bf) per via del lavoro che faccio (ragazzo immagine) .............
Per il recupero mi torvo bene con glutamina e BCAA e per scopo energetico uso l-carnitina in dosi piccole (200 mg nel pre - wo) sperando di sostituire il grasso con un piccolo incremento di massa magra senza eccedere nel peso per non perdere il peso oppure e una cazzata il suo uso ed e meglio usare altro soluzioni: AIUTATEMI
quESTA E LA MIA INTEGRAZIONE: colazione:
2 cps. di omega3(olio di pesce) è veramente utile?
a volte 20 gr. di whey nel latte scremato pre - wo
1,5 gr. di l-arginina (anche quando non mi alleno)
4 cps. di BCAA glucogenetici
200 mg di L-carnitina during - wo:
2 cps. BCAA glucogenetici post - wo:
5 gr. di glutamina peptide
1cps. multivitaminico pre - nanna:
1,5 l- arginina (anche quando non mi alleno)
3 gr. di glutamina
cioè modificate qualcosa o aggiungete qualcosa? GRAZIE
CIOè E UNA BUONA INTEGRAZIONE PER :
1° SCOPO : AUMENTO DI FORZA E POTENZA, RESISTENZA , RECUPERO
2° SCOPO: LEGGERO AUMENTO DI MASSA (max 2 o 3 kg) senza eccedere in grasso, e restare abbastanza definito
si le assumo dal cibo in quanto i miei post wo coincidono con pranzo o cena. cmq volevo cominciarle ad assumerle per cambiare la colazione e prendevo le eurosup isobolic whey 94....
lIL PROBLEMA CHE HO E ABBASTANZA COMPLICATO:
quindi lo sto tentando di risolvere con l'alimentazione e integrazione... io mi alleno tutti i giorni (o quasi) alcune volte 2 volte al giorno, e faccio uno sport agonistico (judo) con sedute di judo e di palestra della durata da 2 e 3 ore.
Dato che devo aumentare di forza, ma anche leggermente di massa (non eccessiva per non uscire dalla categoria di peso) però, nel contempo tenendo una certa definizione (cioè restare squartato dato che sono al 6% di bf) per via del lavoro che faccio (ragazzo immagine) .............
Per il recupero mi torvo bene con glutamina e BCAA e per scopo energetico uso l-carnitina in dosi piccole (200 mg nel pre - wo) sperando di sostituire il grasso con un piccolo incremento di massa magra senza eccedere nel peso per non perdere il peso oppure e una cazzata il suo uso ed e meglio usare altro soluzioni: AIUTATEMI
quESTA E LA MIA INTEGRAZIONE: colazione:
2 cps. di omega3(olio di pesce) è veramente utile?
a volte 20 gr. di whey nel latte scremato pre - wo
1,5 gr. di l-arginina (anche quando non mi alleno)
200 mg di L-carnitina during - wo:
2 cps. BCAA glucogenetici post - wo:
5 gr. di glutamina peptide
1cps. multivitaminico pre - nanna:
1,5 l- arginina (anche quando non mi alleno)
3 gr. di glutamina
cioè modificate qualcosa o aggiungete qualcosa? GRAZIE
CIOè E UNA BUONA INTEGRAZIONE PER :
1° SCOPO : AUMENTO DI FORZA E POTENZA, RESISTENZA , RECUPERO
2° SCOPO: LEGGERO AUMENTO DI MASSA (max 2 o 3 kg) senza eccedere in grasso, e restare abbastanza definito
consigliate qualcosa
Gli omega3 sono utilissimi se non li assumi a sufficienza con la dieta (salmone&co),l'arginina la metterei solo nel pre-wo (è un vasodilatatore,ti dà pompaggio),la carnitina è un trasportatore di grassi,favorisce il loro utilizzo a scopo energetico,io la prendo in definizione ma in quantità maggiori (1,3gr),il multivitaminico prendilo appena svegliato,la glutammina dopo il wo con le whey in dosi maggiori (10gr)
Gli omega3 sono utilissimi se non li assumi a sufficienza con la dieta (salmone&co),l'arginina la metterei solo nel pre-wo (è un vasodilatatore,ti dà pompaggio),la carnitina è un trasportatore di grassi,favorisce il loro utilizzo a scopo energetico,io la prendo in definizione ma in quantità maggiori (1,3gr),il multivitaminico prendilo appena svegliato,la glutammina dopo il wo con le whey in dosi maggiori (10gr)
ok ma quindi la l-carnitina e utile per uno scopo energetico per chi vuole aumentare di forza e resistenza e anche un pò di massa?
se metto la l-arginina solo nel pre - wo quanto ne uso?
la glutamina la lascio nel pre - nanna?
quando mi alleno mattino e sera ripeto al stessa integrazone?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta