Ragazzi ho comprato le On le ho provato ma hanno un retrogusto non proprio dolce....chi le ha provate che mi dice?
On Cioccolato
Collapse
X
-
io le ho usate parecchie volte, e il sapore è sempre stato ottimo secondo me, senza strani retrogusti.
-
-
non sono certo le più dolci del mondo, rispetto al cacao olandese delle EAS e al cocoa bean della CYTOSPORT hanno un gusto piuttosto "amaro", o cmq un po' insapore.
io ci aggiungo destrosio o dolcificante a go go... mi piacciono le cose molto dolci, ke si parli di whey o di femmine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VincentVega Visualizza MessaggioHombrillo si non sono proprio dolci,avevo provato le dymatize come sapore un altro mondo piu' dolce figurati le metto a mo di nesquik...con i cereali :P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiohehe beh le dymatize...
amico complimenti per il nick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VincentVega Visualizza MessaggioCome le vedi le dymatize invece?Ehehehe ti piace Pulp fiction?
ADORO quel film
Commenta
-
-
ottime, senza retrogusto, anche se le mie preferite della ON sono le rocky road..veramente il massimosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioottime, senza retrogusto, anche se le mie preferite della ON sono le rocky road..veramente il massimo
vero ottimo gusto ......... sarà anche perche dopo quasi 15 kg di On al cioccolato mi ero rotto un po il c@zzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioottime, senza retrogusto, anche se le mie preferite della ON sono le rocky road..veramente il massimoyou don't win silver, you lose gold...........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elway Visualizza Messaggiodevo morire con la curiosità x sapere che vuol dire il gusto rocky road????
Commenta
-
Commenta