volevo chiedervi una cosa.... sapreste dirmi quali sono gli integratori specifici per l'aumento della massa muscolare? cioè quelli che aiutano di piu i muscoli a crescere...
ciao
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggioi bcaa in massa?! quasi sprecati.....H: 1.80 - W: 85kg - BF 24.7%
Commenta
-
-
per mia opinione è meglio tenersi i soldi pe comprarli in definizione...poi è ovvio ke averli, anke in massa, è meglio di non averli...ma io ad esempio me li risparmio in massa..sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggioper mia opinione è meglio tenersi i soldi pe comprarli in definizione...poi è ovvio ke averli, anke in massa, è meglio di non averli...ma io ad esempio me li risparmio in massa.."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gladiabax Visualizza Messaggiovolevo chiedervi una cosa.... sapreste dirmi quali sono gli integratori specifici per l'aumento della massa muscolare? cioè quelli che aiutano di piu i muscoli a crescere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gladiabax Visualizza Messaggiovolevo chiedervi una cosa.... sapreste dirmi quali sono gli integratori specifici per l'aumento della massa muscolare? cioè quelli che aiutano di piu i muscoli a crescere...sigpic
Commenta
-
Commenta