pensavo di provare una nuova strategia, invece di prendre le malto, la gluta, gli bcaa e l -argi + vit c, prewok, se facessi un unico shaker con 600ml di acqua e lo bevessi durante l'allenamento come la vedete ???
Bibita during
Collapse
X
-
Sarcev?
Prova e facci sapere come ti sei trovato no?
-
-
io during sto facendo creatina gluta e taurina con un po di zuccheri e direi che mi trovo bene
sfrutto e testo il fatto che durante l'allenamento i muscoli sono zeppi di sangue e con zuccheri e creatina creo l'ambiente ideale per pompare i nutrienti dritti dritti lì nei muscoli dove servono..Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioio during sto facendo creatina gluta e taurina con un po di zuccheri e direi che mi trovo bene
sfrutto e testo il fatto che durante l'allenamento i muscoli sono zeppi di sangue e con zuccheri e creatina creo l'ambiente ideale per pompare i nutrienti dritti dritti lì nei muscoli dove servono..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiofai anche pre e post ?? in che regime sei ?
sono in pseudo massaOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
provato, sicuramente during non sono abituato a ingerire tanti liquidi, cmq il risultato è stato di un recupero leggermente migliore, continuo cosi' almeno tutta le settimana in allenamentosigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioa mio avviso,mi sono trovato meglio così,anzi ottimamente:
pre wo: prodotto pump e creatina
during: sali minerali con circa 20gr di malto,bcaa
postwo: bcaa+gluta+creatina
e poi le whey a distanza di un po!Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggiopensavo di provare una nuova strategia, invece di prendre le malto, la gluta, gli bcaa e l -argi + vit c, prewok, se facessi un unico shaker con 600ml di acqua e lo bevessi durante l'allenamento come la vedete ???
ma eviterei specie quando si allenano duramente le gambehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioe da provare...a volte può anche andar bene..magari migliori pure la performance durante...
ma eviterei specie quando si allenano duramente le gambeOriginariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiocon quei sali minerali e 25gr di carbo nn succede nulla....anzi mi sn trovato meglioOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
Commenta