ragazzi sto cercando un buon integratore post work veloce e completo... Ho letto qualcosa sulla linea PD della gensan e ho visto che è la migliore perchè integra il probiotico e quindi aumenta l'assimilazione. Il problema è che non so quale dei due integratori scegliere se PD Mass o PD Whey...Help
PD Mass o PD Whey
Collapse
X
-
Intanto complimenti per la scelta.La migliore in assoluto secondo me.
La scelta tra le due dipende da te.
Le PD MASS sono ottime se vuoi aumentare di peso e in massa, le PD WHEY100 son delle pro quasi pure e sono ottime in definizione ma nel post wo devi assumere dei carbo ad alto IG da fonte solida (patate,gallette ecc...)oppure tramite destrosioecc...
Le PD MASS hanno anche gluta e un po di crea e sono molto complete...
le PD 100 sono invece di velocissima assimilazione...
La scelta va a te
-
-
per cui diciamo che se prendo le PD Whey e al momento dell'assunzione ci aggiungo 6gr di creatina e 250ml di succo di frutta siamo quasi al livello del PD Mass (mancherebbe glutammina e arginina) però ho molte più proteine con le Whey che non col PD Mass che ne ha appena 30gr/100grVeni,vidi,vici.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioIntanto complimenti per la scelta.La migliore in assoluto secondo me.
Le PD MASS sono ottime se vuoi aumentare di peso e in massa, le PD WHEY100 son delle pro quasi pure e sono ottime in definizione ma nel post wo devi assumere dei carbo ad alto IG da fonte solida (patate,gallette ecc...)oppure tramite destrosioecc...
La scelta va a te
Cmq son molto tecniche come pro, forse troppo se si e' in massa, con quello che risparmi prendendo delle microfiltrate normali ci metti dentro creatina, glutammina glicerolo, maltodestrine ed arginina...
Commenta
-
-
Perche' le maltodestrine o meglio ancora il destrosio visto che c'e' di mezzo la crea le consideri integratori?
Il succo di frutta ha fruttosio, a questo punto melgio lo zucchero da cucina che e' fatto solo per meta' da fruttosio, che non e' quello di cui hai piu' bisogno nel post WO dove invece che ricaricare il glicogeno epatico devi ricercare sia una stimolazione insulinica per veicolare gli altri nutrienti e si dovrebbe ricaricare il glicogeno muscolare..Last edited by SognoDaBAR; 24-02-2008, 18:25:59.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioIntanto complimenti per la scelta.La migliore in assoluto secondo me.
La scelta va a te
mi pare tu abbia provato le PD whey 100 della gensan, come ti sei trovato, come le reputi?
fanno al mio caso se voglio un prodotto di rapidissima digeribilità e assimilizazione e con bassi tenori di lattosio (nno sono intollerante ma preferisco bassi tenori per non avere problemi di digeribilità)?
quali sono i gusti migliori? grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggiomi pare tu abbia provato le PD whey 100 della gensan, come ti sei trovato, come le reputi?
fanno al mio caso se voglio un prodotto di rapidissima digeribilità e assimilizazione e con bassi tenori di lattosio (nno sono intollerante ma preferisco bassi tenori per non avere problemi di digeribilità)?
quali sono i gusti migliori? grazie
Commenta
-
-
sono buone dal punto di vista degli aminoacidi? o c'è ne sono di migliori....
io lw assumo a volte a colazione.... poi nel pre-wo o post-wo (in questo caso devo digrirle in 45 min.) dipende dagli orari!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sublimis Visualizza Messaggioquindi sono ottime proteine o non valgono la spesa?
cavolo 50 euro per un kilo..
ma siamo matti???!?!?
Commenta
-
Commenta