in ke dosi prendere le whey?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ELDAR
    Bodyweb Member
    • Jan 2008
    • 123
    • 6
    • 0
    • Send PM

    in ke dosi prendere le whey?

    ciao ragazzi, oggi ho preso un barattolo di whey, mi sapreste consigliare in ke dosi prenderla e quando?io pensavo a colazione, e nel pre e post w.o., ma non so in ke dosi. e poi visto ke non ho preso le caseine, andrebbe bene se prendessi le whey anke prima di nanna con un bikkiere di latte per rallentarne l effetto?o magari invece del latte prenderle cn qualcos'altro?
    vi ringrazio in anticipo....ciaooooooo
    It's Time To Play The Game....
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da ELDAR Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi, oggi ho preso un barattolo di whey, mi sapreste consigliare in ke dosi prenderla e quando?io pensavo a colazione, e nel pre e post w.o., ma non so in ke dosi. e poi visto ke non ho preso le caseine, andrebbe bene se prendessi le whey anke prima di nanna con un bikkiere di latte per rallentarne l effetto?o magari invece del latte prenderle cn qualcos'altro?
    vi ringrazio in anticipo....ciaooooooo
    Le whey non hanno un momento più adatto di un altro per assumerle, sono semplicemente un sostituto del cibo solido, quando non puoi mangiare alimenti proteici solidi ti fai uno shaker di whey.

    L'unico momento dove è consigliabile prenderle è subito dopo il workout insieme a una fonte di carboidrati perchè è il momento di maggiore assimilazione.
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta

    • Frankie78
      Bodyweb Member
      • Aug 2006
      • 3718
      • 196
      • 221
      • Nella terra di mezzo
      • Send PM

      #3
      come sempre la dose di prot. in polvere varia in base ai g. giornalieri che intendi assumere con cibo+ integratori....
      cmq in linea di massima puoi fare:
      30g a colazione
      20g pre wo (ma non sono indispensabili)
      30g post-wo

      Prenanna o prendi le whey insieme ad una fonte di grassi...oppure vai di ricotta,yogurt greco,fiocchi di latte ecc...
      MIO DIARIO:
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

      Commenta

      • ELDAR
        Bodyweb Member
        • Jan 2008
        • 123
        • 6
        • 0
        • Send PM

        #4
        be quelle veloci in genere si consiglia di prenderle la mattina perke ce in atto il catabolismo dopo la notte, e nel pre e post w.o. per efficacizzare al meglio gli effetti degli allenamenti per lo meno é quello ke penso io
        It's Time To Play The Game....

        Commenta

        • ELDAR
          Bodyweb Member
          • Jan 2008
          • 123
          • 6
          • 0
          • Send PM

          #5
          ma a colazione , pre e post w.o. va bene se le miscelo in acqua, o devo miscelare in qualcos'altro?
          It's Time To Play The Game....

          Commenta

          • Frankie78
            Bodyweb Member
            • Aug 2006
            • 3718
            • 196
            • 221
            • Nella terra di mezzo
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da ELDAR Visualizza Messaggio
            ma a colazione , pre e post w.o. va bene se le miscelo in acqua, o devo miscelare in qualcos'altro?
            la cosa migliore è prenderle con l'acqua..specialmente post-wo per non rallentare l'assimilazione....a colazione puoi anche prenderle con il latte...
            MIO DIARIO:
            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

            Commenta

            Working...
            X