Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cell Mass + Nitrix

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cell Mass + Nitrix

    Ciao a tutti, ho preso questi due prodotti, volevo consigli sulle modalità di assunzione.
    Considerate che mi alleno 3 volte la settimana e peso intorno ai 63 Kg.

    Vi ringrazio

    #2
    Il nitrix farei un 3+3+3 nei giorni in cui ti alleni, facendo 30 minuti prima di pranzo, pre-wo e post-wo.
    Nei giorni in cui riposi 2+2+2 mezzora prima dei tre pasti principali.

    Il cell-mass farei semplicemente due misurini post-wo con molta acqua.

    Prendi altra creatina o solo quella del cell-mass?
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta


      #3
      mamma mia quanti post che stanno su questi integratori...
      cmq nitrix 3+3+3(mattina pre pranzo, pre cena)
      cell mass post wo e pre nanna

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da luca1989 Visualizza Messaggio
        mamma mia quanti post che stanno su questi integratori...
        cmq nitrix 3+3+3(mattina pre pranzo, pre cena)
        cell mass post wo e pre nanna
        sarà che ci sono tanti post su questi integratori,però almeno io sul cell-mass ancora non ho capito come prenderlo...
        c'è chi dice pre-colazione e post w.o.,chi pre-nanna e post w.o.,chi solo post w.o.
        facciamo un po' di chiarezza sui dosaggi e orari??

        Commenta


          #5
          come mail il cell mass prenanna?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
            come mail il cell mass prenanna?
            Perchè qualcuno crede ancora alle favole che la glutammina pre-nanna aumenti la secrezione di Gh!
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
              Perchè qualcuno crede ancora alle favole che la glutammina pre-nanna aumenti la secrezione di Gh!
              “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
              G. Kuschinsky

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da luca1989 Visualizza Messaggio
                mamma mia quanti post che stanno su questi integratori...
                cmq nitrix 3+3+3(mattina pre pranzo, pre cena)
                cell mass post wo e pre nanna
                niente pre nanna ..fai come ti ha detto white tyson..mio fratello oggi inizia un nuovo ciclo di questi due prodotti e con le dosi suddette si è trovato strabene

                Commenta


                  #9
                  ma come arginina akg non è meglio il NOX3 della Universal (che costa anche meno) rispetto al Nitrix???
                  you don't win silver, you lose gold...........

                  Commenta


                    #10
                    per me il miglior pump che ho riscontrato è stato con il recharge della labrada 200caps ottimo davvero

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Elway Visualizza Messaggio
                      ma come arginina akg non è meglio il NOX3 della Universal (che costa anche meno) rispetto al Nitrix???
                      non sò..cmq il nitrix è una cannonata..ma sicuramente è un buon prodotto anche il nox3

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                        Perchè qualcuno crede ancora alle favole che la glutammina pre-nanna aumenti la secrezione di Gh!
                        vabbè ma allora si prende della normale gluta....anzi di sprecare il cellmass.....

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                          vabbè ma allora si prende della normale gluta....anzi di sprecare il cellmass.....
                          Infatti io ho consigliato 2 misurini post-wo e niente pre-nanna... Il fatto stesso che la glutammina possa aumentare la produzione di Gh non credo sia molto più credibile del chupacabras
                          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                            Il nitrix farei un 3+3+3 nei giorni in cui ti alleni, facendo 30 minuti prima di pranzo, pre-wo e post-wo.
                            Nei giorni in cui riposi 2+2+2 mezzora prima dei tre pasti principali.

                            Il cell-mass farei semplicemente due misurini post-wo con molta acqua.

                            Prendi altra creatina o solo quella del cell-mass?

                            innanzitutto ringrazio tutti.

                            per quanto riguarda altra creatina non ne prendo.

                            Invece per quanto riguarda l'arco di tempo in cui prendere sia l'uno che l'altro prodotto?

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎