ciao, ho compreato dei gainer della mass-tech della muscletech, le dosi dicono di prendere due misurini e mezzo (109g) al giorno, mantre il rivenditore mi ha consigliato di prenderne 2 + 2 uno a metà mattina e uno nel pomeriggio. Io già seguo una dieta per aumentare la massa, e visto che i risultati nn sono dei migliori mi sono comprato questo gainer!!! insomma, che dosaggio mi consigliate???
come assumerli per un maggior risultato!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mr_rob Visualizza Messaggiobhè, non sono secchissimo, sono alto uno e 80 e peso 72 k! la dieta credo che sia abbastanza buona, credo che sia un problema di metabolismo!!! se vuoi te la posto la dieta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr_rob Visualizza Messaggiobhè, non sono secchissimo, sono alto uno e 80 e peso 72 k! la dieta credo che sia abbastanza buona, credo che sia un problema di metabolismo!!! se vuoi te la posto la dieta!capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioper fare ciclismo come faccio io non sei secchissimo, è vero, per fare il BBing sei anoressico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr_rob Visualizza Messaggioma seguendo una buona dieta e assumendo i gainer....mi sapresti dire in linea di massima quanto peso si riesce a prendere???
impossibile prevedere
Commenta
-
Commenta