Serious mass

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Remo
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 566
    • 7
    • 1
    • marche
    • Send PM

Serious mass

Ciao a tutti.. dando un occhio su musclenutrition ho notato che il serious mass della optimum nutrition dice di assumere 337 gr per porzione ma è cosi oppure è solo l'analisi ??
    qualcuno lo ha provato?? com'è??

perche dal mese prossimo vorrei provare un gainer .. ma non saprei quale scegliere .. quindi per chi li ha usati accetto tutti i consigli grazie !!
    sigpic
  • LostBoy
    Bodyweb Member
    • Jun 2007
    • 44
    • 3
    • 1
    • Send PM

Ciao.
    E' un ottimo gainer.
    La quantità consigliata mi sembra proprio quella , ma è un esagerazione... il misurino dentro è enorme ..e consiglia due scoops .

Commenta

• Remo
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 566
      • 7
      • 1
      • marche
      • Send PM

l'hai provato ?la solubilità com'è ?quanti gr usavi?
      sigpic

Commenta

• LostBoy
        Bodyweb Member
        • Jun 2007
        • 44
        • 3
        • 1
        • Send PM

Essendo un gainer è molto solubile, buono di gusto(cioccolatto)...come feedback... non posso dirti niente io ho avuto ha disposizione un misurino..cioè un misurone .

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88005
          • 2,154
          • 2,755
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Spesso il dosaggio viene fato tenendo solo conto del limite dei 30 grammi max di proteine.

Commenta

• Remo
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 566
            • 7
            • 1
            • marche
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Spesso il dosaggio viene fato tenendo solo conto del limite dei 30 grammi max di proteine.
            li però c'è scritto che le proteine sono 50 gr con una dose come da confezione (337 gr)
            sigpic

Commenta

• Fakez
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2007
              • 1767
              • 75
              • 106
              • Send PM

Si quella è la porzione ufficiale americana, poi in Italia devono abbassarle.

Beh non è un cattivo gainer, per carità la qualità optimum c'è però a me personalmente non piace per il profilo alimentare: troppi carboidrati rispetto alle proteine. Ovviamente questo dipende dalle esigenze personali, se hai bisogno di davvero tanti carbo in più rispetto alle proteine per avere una botta proteica colossale (son 1250kcal in acqua, nel latte peggio ancora ) allora va bene, altrimenti puoi rimanere sugli altri gainer che danno comunque una gran bella botta.

Commenta

• Hollywood
                Banned
                • Jan 2007
                • 1397
                • 56
                • 16
                • nel mio mondo
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                eh ma .... l'isulina cioè quasi ci facciamo problemi a non assumere + di 30- 40 gr di pro a pasto perchè siamo convinti del fatto che l'organismo non riesce ad assimilarli e poi si da una botta del genere con gli zuccheri?

La mia non è una polemica, vorrei solo capire se gli americni lo scrivono per farsi belli con i numei o se sono davvero così coglioni

inoltre sergio, ma secondo te va meglio un gainer o prodotti tipo m milk o syntha (credo cmq sia indispensabile esaminare singolarmente i prodotti e vedere anche con quali grassi sono composti)

Commenta

Working...
                X