Qualcuno di voi ha provato questo gusto?Come?che sarebbe Cookues and cream?
On Cookies & Cream
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiostufano presto insomma??
e le cookies and cream della cytosport?
quelle della cs non le conosco
ora sto provando le strawberry della reflex..e sono belle buone
Commenta
-
-
Ciao A tutti
Vorrei fare una premessa ...ogni marca da al cookies and cream un sapore diverso.
Optimum nutrition cookies and cream : disgustoso , sa di cappuccino schifosamente dolciastro ...ma proprio sbocchevole , l'ho regalato ad un amico...preferisco bere ll'acetil carnitina in forma bulk.
Cytosport Cookies and cream: buono (come al solito per un prodotto
Cytosport)
Dymatize Megashake Cookies and cream :stupefacente pare di bere un cornetto algida... non sto scherzando.Peccato che in italia pochi negozi hanno il dymatize megashake..forse uno o due .
ps:
megashake è una via di mezzo fra un gainer ed una proteina sostitutiva del pasto tipo syntha 6 o Musclemilk.
ps2:
se qualcuno sapesse indicarmi un negozio online dove vendono il megashake ad un prezzo umano..... ne sarei veramente lieto.Grazie anticipatamente.Last edited by LostBoy; 11-02-2008, 20:24:15.
Commenta
-
-
della ON whey ho provato
rookie road: non male, simile al nesquik
strawberry: fragola con un retrogusto "chimico"
cioccomenta: ...ho provato, ma postwo questo gusto non mi aggrada, dovete essere un amante del genere.
on casein vaniglia eccezionali !!!
Commenta
-
-
[quote=LostBoy;3293266]Ciao A tutti
Vorrei fare una premessa ...ogni marca da al cookies and cream un sapore diverso.
Optimum nutrition cookies and cream : disgustoso , sa di cappuccino schifosamente dolciastro ...ma proprio sbocchevole , l'ho regalato ad un amico...preferisco bere ll'acetil carnitina in forma bulk.
Cytosport Cookies and cream: buono (come al solito per un prodotto
Cytosport)
Dymatize Megashake Cookies and cream :stupefacente pare di bere un cornetto algida... non sto scherzando.Peccato che in italia pochi negozi hanno il dymatize megashake..forse uno o due .
ps:
megashake è una via di mezzo fra un gainer ed una proteina sostitutiva del pasto tipo syntha 6 o Musclemilk.
ps2:
se qualcuno sapesse indicarmi un negozio online dove vendono il megashake ad un prezzo umano..... ne sarei veramente lieto.Grazie anticipatamente.[/quote]
mi hai incuriosito, e davvero sembra nn esistere.
cmq un indirizzo ce l'ho e credo possa andarti bene
Commenta
-
-
A me piacciono, ma come hanno detto gli sono parecchio dolci potrebbero seccare, il gusto somiglia al cappuccino molto dolce (almeno a me da di cappuccino ) , cmq io preferisco strawberry ( fragola ) ma sono gusti, a gg penso che ordinero' le caseine on alla vaniglia mi ha incuriosito niko.
Arnold is NUMERO UNO!
Commenta
-
Commenta