Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass gainer, impressioni please =)?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mass gainer, impressioni please =)?

    Ragazzi, qualcuno di voi sa dirmi qualcosa sull'effettivo valore di questi integratori? qualcuno di voi li ha mai provati? rendono? si mette su panza o ( un minimo ) di massa magra? grazie a tutti =)

    p.s vi pongo questa domanda visto che non è che sian proprio ECONOMICISSIMI ... =(
    "...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."

    #2
    E' solo se semplicemente CIBO. Non è una polverina magica che ti fa mettere su muscoli a volontà Te ne fa mettere quanto il cibo tutto la.

    Lo uso come spuntino mattutino e mi ci trovo bene perchè mi serve proprio una botta calorica con una bella porzione di proteine ma si può tranquillamente rimpiazzare con l'equivalente in cibo solido ed il risultato sarebbe lo stesso. Per la massa magra mi aiuta, ma è la dieta quotidiana che fa il lavoro e di grasso non mi sembra che me ne abbia aggiunto, poi ovviamente il tutto è soggettivo.

    Commenta


      #3
      capito ^^ ho inteso grazie aspetto altri pareri cmq =)
      "...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
        E' solo se semplicemente CIBO. Non è una polverina magica che ti fa mettere su muscoli a volontà Te ne fa mettere quanto il cibo tutto la.

        Lo uso come spuntino mattutino e mi ci trovo bene perchè mi serve proprio una botta calorica con una bella porzione di proteine ma si può tranquillamente rimpiazzare con l'equivalente in cibo solido ed il risultato sarebbe lo stesso. Per la massa magra mi aiuta, ma è la dieta quotidiana che fa il lavoro e di grasso non mi sembra che me ne abbia aggiunto, poi ovviamente il tutto è soggettivo.

        cmq un po di panzetta sicuramente si mette su,visto che il gainer è bello calorico .. quindi riguarderei la dieta e cmq sia integrerei con il gainer limitando altre fonti di carbo e grassi (meno pasta meno formaggi ecc )
        sigpic

        Commenta


          #5
          ecco =) ho capito...
          altra cosa: mi dite come mai sono tutti così dannatamente espensivi? ( mi riferisco a somme che partono dai 68 euro per arrivare ad 89.. 100 euro..!)
          "...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."

          Commenta


            #6
            io ne ho trovati alcuni a 50€ circa ed uno a una trentina d'euro, xò il barattolo da 1,3Kg...della prolabs,xò sincerametne nn so com'è...

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎