anabolic/anator

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dav899
    Bodyweb Member
    • Feb 2007
    • 516
    • 12
    • 20
    • Send PM

anabolic/anator

Oggi sono andato alla mad’s sport, il negozio di integratori nella mia zona, per comprare l’anabolic window ma il negozio non teneva prodotti della nutrabolics…penso che ora chiederò all’istruttore che c’è in palestra con me di procurarmelo altrimenti prenderò l’anator per adesso, e più avanti proverò il torrent dell’universal...
    I miei dubbi erano:
    1)ho appena finito un ciclo di CEE, anzi devo ancora finirlo, dite che è un problema adesso iniziare a prendere un prodotto come l’anabolic w. oppure l’anator che contiene ancora una volta creatina…?
    2)l’anabolic/ o l’anator vanno presi solo post w.o i giorni di allenamento o possono essere usati anche negli spuntini o in altri momenti della giornata?
    3)se prendo l’anabolic o l’anator solo post w.o come consigliato posso tranquillamente prendere le whey nel pre w.o o negli spuntini vero…?
    4)posso abbinarci anche i BCAA?
    GRAZIE MILLE A TUTTI
  • Fakez
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 1767
    • 75
    • 106
    • Send PM

1) Se vuoi fare un periodo di scarico dalla creatina puoi fare un due settimane con sole whey, se vuoi dei carboidrati e altra roba postwo e tranquillo non rischi di diventare piccolo nè perdi il treno per diventare grosso

2) Mi sembra uno spreco usare quei prodotti per gli spuntini. Oltre al fatto che contengono creatina quindi dovresti regolarti di conseguenza perchè a tutti gli effetti sarebbero multiple assunzioni di creatina. Mangiati un bel panino con bresaola/fesa di tacchino/tonno e lascia perdere un po' ste polveri, non è che "sono più potenti". Se non riesci allora prenditi o un gainer o delle proteine lente per gli spuntini.

3) Si, ma mangia solido... Poi non prenderle troppo a ridosso del prewo le proteine, non è il massimo andare ad allenarsi in piena digestione.

4) Premesso che male non fanno e che vanno pure bene in dosi generose: in massa non sono così vitali se vuoi risparmiare, poi visto e considerato che in quei due prodotti oltre alle proteine c'è della leucina aggiunta (in particolare nell'anator) puoi pure farne a meno. Se vuoi fare il pignolo prendine un po' prewo.

Commenta

Working...
    X