Oggi sono andato alla mad’s sport, il negozio di integratori nella mia zona, per comprare l’anabolic window ma il negozio non teneva prodotti della nutrabolics…penso che ora chiederò all’istruttore che c’è in palestra con me di procurarmelo altrimenti prenderò l’anator per adesso, e più avanti proverò il torrent dell’universal...
I miei dubbi erano:
1)ho appena finito un ciclo di CEE, anzi devo ancora finirlo, dite che è un problema adesso iniziare a prendere un prodotto come l’anabolic w. oppure l’anator che contiene ancora una volta creatina…?
2)l’anabolic/ o l’anator vanno presi solo post w.o i giorni di allenamento o possono essere usati anche negli spuntini o in altri momenti della giornata?
3)se prendo l’anabolic o l’anator solo post w.o come consigliato posso tranquillamente prendere le whey nel pre w.o o negli spuntini vero…?
4)posso abbinarci anche i BCAA?
GRAZIE MILLE A TUTTI
I miei dubbi erano:
1)ho appena finito un ciclo di CEE, anzi devo ancora finirlo, dite che è un problema adesso iniziare a prendere un prodotto come l’anabolic w. oppure l’anator che contiene ancora una volta creatina…?
2)l’anabolic/ o l’anator vanno presi solo post w.o i giorni di allenamento o possono essere usati anche negli spuntini o in altri momenti della giornata?
3)se prendo l’anabolic o l’anator solo post w.o come consigliato posso tranquillamente prendere le whey nel pre w.o o negli spuntini vero…?
4)posso abbinarci anche i BCAA?
GRAZIE MILLE A TUTTI
Commenta