Annuncio

Collapse
No announcement yet.

plasmavol

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    E mo m'hai fatto venire voglia anche ame
    Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
    "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      E mo m'hai fatto venire voglia anche ame
      dove hai intenzione di comprarlo?
      Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio
        è un ottimo prodotto, l'ho provato per due mesi nulla da dire, già che trangugi tutto come un aspirapolvere, provalo mezz'ora prima del WO con due misurini di glicerolo..poi dimmi frate!!
        Ciao,visto che l'hai usato, ti volevo chiedere che dosi usavi,(ho visto che le dosi da etichetta dicono 3 gr di cee e 2 gr di glicerolo) e come lo integreresti con ceo e nitrix..grazie

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
          tracanna tutto insieme, sperimenta..mettici anche un po di cm2
          il plasmavol ha taurina e il cm2 beta alanina..leggevo siano antagonisti...
          io cmq li presi assieme lo stesso

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
            mi hanno scritto bene del prodotto in questione e ne ho ordinati un paio da sergio.......qualcuno di voi lo ha anche provato?
            è buono?
            domen quando sono arrivato in palestra e mi sn spogliato per cambiarmi...mi sembrava che già mi fossi allenato
            40gr prewo abbianto ad ae2 va alla grande

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio
              è un ottimo prodotto, l'ho provato per due mesi nulla da dire, già che trangugi tutto come un aspirapolvere, provalo mezz'ora prima del WO con due misurini di glicerolo..poi dimmi frate!!

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                oramai domen è un toro cavia da esperimenti presto ti faremo inibire la miostatina paparino e vediamo quanto diventi

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                  domen quando sono arrivato in palestra e mi sn spogliato per cambiarmi...mi sembrava che già mi fossi allenato
                  40gr prewo abbianto ad ae2 va alla grande

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                    domen quando sono arrivato in palestra e mi sn spogliato per cambiarmi...mi sembrava che già mi fossi allenato
                    40gr prewo abbianto ad ae2 va alla grande
                    ciao,lo prendi solo pre w.o.?40 gr a quante "dosi da etichetta" corrispondono?ho letto che consigliano l'uso anche di glicerolo..te l'hai preso oppure ti sei limitato a quello contenuto nel plasmavol?grazie

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                      ciao,lo prendi solo pre w.o.?40 gr a quante "dosi da etichetta" corrispondono?ho letto che consigliano l'uso anche di glicerolo..te l'hai preso oppure ti sei limitato a quello contenuto nel plasmavol?grazie
                      si solo prewo....nn ho abbinato glicerolo ma mi sn accontentato di quello contenuto
                      nella confezione c'è un misurino,nn so se 2 di quelli sn 40gr...nel dubbio io metto lo shacker vuoto nella bilancia elettronica e poi ci peso 40gr di prodotto...
                      inoltre gusto gradevole....

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                        Ciao,visto che l'hai usato, ti volevo chiedere che dosi usavi,(ho visto che le dosi da etichetta dicono 3 gr di cee e 2 gr di glicerolo) e come lo integreresti con ceo e nitrix..grazie
                        CIAO, allora 40 minuti prima del WO prendo 4 cps di ALC e due misurini di plasmavol con uno di glicerolo..dopo 20 min, quindi 20 min prima del Wo, prendo 2 misurini di supercharge con acqua calda ed altri 2 misurini di glicerolo...non abbino null'altro.. personalmente ho un ottima risposta durante il WO..
                        "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio
                          CIAO, allora 40 minuti prima del WO prendo 4 cps di ALC e due misurini di plasmavol con uno di glicerolo..dopo 20 min, quindi 20 min prima del Wo, prendo 2 misurini di supercharge con acqua calda ed altri 2 misurini di glicerolo...non abbino null'altro.. personalmente ho un ottima risposta durante il WO..
                          molto interessante..l'aakg è nel supercharge giusto?è efficace come dicono??quindi il tuo mix pre w.o. è composto da 6gr di cee,glicerolo a volontà e l'aakg del supercharge...+carnitina..sul glicerolo sono ignorante,quindi approfitterei della tua competenza per sapere:un misurino di glice quant'è?ci sono dosi massime oltre le quali conviene non andare?scusa la scocciatura..grazie ancora..ti meriti una rep

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                            si solo prewo....nn ho abbinato glicerolo ma mi sn accontentato di quello contenuto
                            nella confezione c'è un misurino,nn so se 2 di quelli sn 40gr...nel dubbio io metto lo shacker vuoto nella bilancia elettronica e poi ci peso 40gr di prodotto...
                            inoltre gusto gradevole....
                            grazie mille..proverò sia la tua soluzione che quella di rena82..grazie ancora per la risposta veloce..una rep anche per te

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                              molto interessante..l'aakg è nel supercharge giusto?è efficace come dicono??quindi il tuo mix pre w.o. è composto da 6gr di cee,glicerolo a volontà e l'aakg del supercharge...+carnitina..sul glicerolo sono ignorante,quindi approfitterei della tua competenza per sapere:un misurino di glice quant'è?ci sono dosi massime oltre le quali conviene non andare?scusa la scocciatura..grazie ancora..ti meriti una rep
                              guarda se non sbaglio un misurino di glicerolo sono 10 gr, per quanto riguarda le dosi massime, ognuno di noi risponde in maniera differente, io sono molto delicato al glicerolo..e ho dei piccoli inconvenienti........consiglio non esagerare...
                              "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

                              Commenta


                                #30
                                ma non era illegale?
                                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                                sigpic

                                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎