Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Urgentissimo Help

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Urgentissimo Help

    dovrei cominciare domani mattina cn ceo e ae2,dato che sto prendendo anche clenbutical,posso aver problemi ad assumerli in momenti ravvicinati?
    come mi consigliate d assumere il tutto in giorni off e on?grazie

    #2
    perche' non hai aspettato domani a chiederlo...mah...
    se posti magari le carateristiche del prodotto e le modalita' d'assunzione sarebbe meglio...
    sigpic

    Commenta


      #3
      Così a occhio non credo ci siano problemi quindi puoi tranquillamente seguire il solito dosaggio di entrambi.

      Tuttavia mi chiedo come mai abbini un termogenico a un prodotto per il pump: non starai mica facendo la prodezza massa+definizione assieme?

      Poi vabbè c'è chi usa prodotti pump per spingere di più in def e chi termogenici per restare più pulito possibile in massa, personalmente non mi ispira questa filosofia ma de gustibus.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da CRAZYMIKE83 Visualizza Messaggio
        dovrei cominciare domani mattina cn ceo e ae2,dato che sto prendendo anche clenbutical,posso aver problemi ad assumerli in momenti ravvicinati?
        come mi consigliate d assumere il tutto in giorni off e on?grazie
        non vedo dove sia il problema, sei in def?
        Originariamente Scritto da Mr. Anderson
        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

        Commenta


          #5
          sto facendo un tipo d allenamento che mi porta guadagni sia in massa che definizione(almeno su di me fa questo effetto).
          in ogni caso ora ho tolto il clenbutical,provo una settimana senza.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            perche' non hai aspettato domani a chiederlo...mah...
            se posti magari le carateristiche del prodotto e le modalita' d'assunzione sarebbe meglio...
            "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da CRAZYMIKE83 Visualizza Messaggio
              sto facendo un tipo d allenamento che mi porta guadagni sia in massa che definizione(almeno su di me fa questo effetto).
              in ogni caso ora ho tolto il clenbutical,provo una settimana senza.
              ahahahahhahaha

              come stà rovinata l'italia..

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                ahahahahhahaha

                come stà rovinata l'italia..
                ...non ti smentisci mai..
                "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio
                  ...non ti smentisci mai..

                  Commenta


                    #10
                    Noi folere sapere quale ezzere allenamento segreto miracoloso ja!

                    Commenta


                      #11
                      aridaje co sto urgentissimo..... mi sa che nn ci arrivi a domani, hai aspettato troppo a chiedere...

                      bye


                      Commenta


                        #12
                        ma xchè erasempre lui che aveva aperto l'altro post dicendo che era urgentissimo?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                          ma xchè erasempre lui che aveva aperto l'altro post dicendo che era urgentissimo?
                          nn ricordo sinceramente, ma mi pare di no...

                          però cosa curiosa è sempre per qualcosa nn chiesta in tempo, e la cosa mi fa molto incazzare, xkè uno prima si informa e poi magari dopo inizia ad assumere


                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎