If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dovrei cominciare domani mattina cn ceo e ae2,dato che sto prendendo anche clenbutical,posso aver problemi ad assumerli in momenti ravvicinati?
come mi consigliate d assumere il tutto in giorni off e on?grazie
Così a occhio non credo ci siano problemi quindi puoi tranquillamente seguire il solito dosaggio di entrambi.
Tuttavia mi chiedo come mai abbini un termogenico a un prodotto per il pump: non starai mica facendo la prodezza massa+definizione assieme?
Poi vabbè c'è chi usa prodotti pump per spingere di più in def e chi termogenici per restare più pulito possibile in massa, personalmente non mi ispira questa filosofia ma de gustibus.
dovrei cominciare domani mattina cn ceo e ae2,dato che sto prendendo anche clenbutical,posso aver problemi ad assumerli in momenti ravvicinati?
come mi consigliate d assumere il tutto in giorni off e on?grazie
non vedo dove sia il problema, sei in def?
Originariamente Scritto da Mr. Anderson
quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
sto facendo un tipo d allenamento che mi porta guadagni sia in massa che definizione(almeno su di me fa questo effetto).
in ogni caso ora ho tolto il clenbutical,provo una settimana senza.
sto facendo un tipo d allenamento che mi porta guadagni sia in massa che definizione(almeno su di me fa questo effetto).
in ogni caso ora ho tolto il clenbutical,provo una settimana senza.
ma xchè erasempre lui che aveva aperto l'altro post dicendo che era urgentissimo?
nn ricordo sinceramente, ma mi pare di no...
però cosa curiosa è sempre per qualcosa nn chiesta in tempo, e la cosa mi fa molto incazzare, xkè uno prima si informa e poi magari dopo inizia ad assumere
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta