qualità..................... prezzo secondo voi è meglio AE2 o NITRIX?
pump
Collapse
X
-
NITRIX PROVATO ed è il migliore in assoluto su di me ha dato un pump incredibile..giuro..la gente mi vedeva e mi chiedeva cosa avessi sulle braccia perchè avevo delle vene enormi..per me è una bomba solo che non lo riprenderò xchè costa troppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza MessaggioNITRIX PROVATO ed è il migliore in assoluto su di me ha dato un pump incredibile..giuro..la gente mi vedeva e mi chiedeva cosa avessi sulle braccia perchè avevo delle vene enormi..per me è una bomba solo che non lo riprenderò xchè costa troppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da djfox Visualizza Messaggioqualità..................... prezzo secondo voi è meglio AE2 o NITRIX?
Nitrix 3+3+3 al giorno. Costa un pò l'unico modo per risparmiare e prendere la conf da 360 cps.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioNitrix rulez!!!!!! l'ae2 la vedo bene solo abbinata alla Ceo.
Nitrix 3+3+3 al giorno. Costa un pò l'unico modo per risparmiare e prendere la conf da 360 cps.
azz, pensavo che quella da 180 fosse la piu grande.....
mi dura solo 20gg
ma dopo dite di fare una sett di stacco??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartarughino88 Visualizza Messaggioè lo so che devo scrivere un mio post ma in che sezione devo andare per iniziare un nuovo argomento.grazie
ma dipende di cosa devi parlare: integratori, dieta, prostituzione o racket?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggioshernon contattami su msn x favore che ti devo dire una cosa riguardo un consiglio di qualche giorno fa! thx
Commenta
-
Commenta