Mia integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Remo
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 566
    • 7
    • 1
    • marche
    • Send PM

    Mia integrazione

    ciao a tutti!!
    Sono attualmente in massa fino a metà marzo + o - quindi per circa 2 mesi .
    Attualmente mi integro cosi :

    Giorni allenamento :
    Pre - 4cps kre-alcalin
    Post - 4cps Kre-alcalin + whey (optimum)
    Pre-nanna Casein (optimum)

    Giorni di non allenamento:
    4cps Kre-alcalin ( 2cps a pranzo e 2 spuntino Pm)
    Pre-nanna casein

    la mia domanda è : siccome ho ancora dei bcaa e della glutammina da finire dall'integrazione scorsa ... che faccio li aggiungo a questa o non è indispensabile?

    il mio grosso problema è che lavoro a turni .. quindi mi capita di allenarmi una settimana al mese di mattina e le altre di pm .. però quando mi alleno di mattina non uso le whey visto che pranzo subito dopo l'allenamento e invece quando lavoro di mattino che mi sveglio alle 5:00 non assume le casein perche appena ho cenato vado a letto... invece quando faccio il turno notturno mi integro normalmente come ho riportato sopra .
    è un po complicata a vedere cosi però non è cosi male .. perche cmq sia ho il tempo di mangiare ogni 3 ore circa ,il problema è un po il sonno e il recupero .. se mi sapreste dare una mano vi sarei grati
    sigpic
  • Fakez
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 1767
    • 75
    • 106
    • Send PM

    #2
    Per il sonno e i turni mi spiace ma non possiamo aiutarti

    Per il resto: i BCAA se hai in mente di fare definizione più in la puoi anche conservarli per tale scopo. Altrimenti vanno bene pure in massa, solito dosaggio 1g x ogni 10kg di peso corporeo, metà porzione prima metà subito dopo. Dopo averli presi postwo magari aspetti una mezz'oretta prima di berti lo shaker con le whey (piccolezza).

    Glutammina sparatela subito 5 o 10g post wo e opzionalmente anche prenanna.

    Commenta

    • Remo
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 566
      • 7
      • 1
      • marche
      • Send PM

      #3
      allora aggiungo la gluta
      sigpic

      Commenta

      Working...
      X