ciao a tutti secondo voi cm sono gli integratori ultimate italia? cm qualità? e poi la creatina alcalina ha sempre bisogno delle fasi di carico mantenimento e scarico? in quella loro nella descrizione cè scritto ke nn c'è bisogno della fase di carico...ho un po le idee confuse...mi aiutate? grazie
integratori u.i.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luca_animal Visualizza Messaggiociao a tutti secondo voi cm sono gli integratori ultimate italia? cm qualità? e poi la creatina alcalina ha sempre bisogno delle fasi di carico mantenimento e scarico? in quella loro nella descrizione cè scritto ke nn c'è bisogno della fase di carico...ho un po le idee confuse...mi aiutate? grazieOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggionon c'è bisogno..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza MessaggioLe loro whey isolate sono un ottimo prodotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca_animal Visualizza Messaggiocapito...grazie! io sto prendendo le krono protein 95...è una miscela proteica..da tante fonti..capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioStai facendo un'ottima scelta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca_animal Visualizza Messaggiograzie...le quali le prendo 30gr post wo e 30gr prenanna tutti i giorni tranne il mercoledi il sabato e la domenica ke al posto loro prendo una barretta..cioè nei day ke nn mi alleno..capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiopost wo non vanno bene perchè sono a rilascio prolungato. Vanno bene pre nanna e magari in un altro momento della giornata ma non post wo dove vedo più idonea una whey, magari la smart rimanendo in casa ui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca_animal Visualizza Messaggioperò vorrei avere piu notizie sulla creatina loro...quella alcalina...nessuno sa niente?capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca_animal Visualizza Messaggiosi però hanno un assorbimento differenziato...capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca_animal Visualizza Messaggionn cè bisogno di cosa? di tutte la fasi?Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
Commenta