If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
quale compro??sto mettendo a punto l'integrazione per gli ultimi due mesi di massa e sono indeciso tra i due prodotti..per completezza vi dico che il resto dell'integrazione prevede un gainer(labrada/bsn),ae2+ceo,bcaa prolab e gluta vpx..come sempre grazie a tutti per i consigli
Sono due cose diverse. Se usi già il Ceo+Ae2 allora aggiungi l'Anabolic Window.
quale onore..il mitico sergio..scusa ma non sono entrambi prodotti post w.o?approfitto dell'occasione per chiederti un'altra cosa..avrei scelto il torrent perchè contiene leucina ma questo punto seguirò il tuo consiglio e prenderò l'a.w...è completo come prodotto o mi consigli altro oltre a quello che già prendo?grazie
quale onore..il mitico sergio..scusa ma non sono entrambi prodotti post w.o?approfitto dell'occasione per chiederti un'altra cosa..avrei scelto il torrent perchè contiene leucina ma questo punto seguirò il tuo consiglio e prenderò l'a.w...è completo come prodotto o mi consigli altro oltre a quello che già prendo?grazie
Si, scusa, una svista andavo di fretta, sono simili, anche l'anabolic window contiene leucina, come l'anator, il leukic, probabilmente sono io che ho una particolare fiducia nella Nutrabolics.
Non ultimo, da considerare il prezzo, leggermente minore per l'AW.
Si, scusa, una svista andavo di fretta, sono simili, anche l'anabolic window contiene leucina, come l'anator, il leukic, probabilmente sono io che ho una particolare fiducia nella Nutrabolics.
Non ultimo, da considerare il prezzo, leggermente minore per l'AW.
Ti ringrazio,ho trovato la scheda dell'a.w. ed ho visto tutto quello che mi interessava..ho deciso cmq che farò un pacchetto nutrabolics con sbs e a.w. sperando che questi ultimi due mesi di massa siano positivi
Ti ringrazio,ho trovato la scheda dell'a.w. ed ho visto tutto quello che mi interessava..ho deciso cmq che farò un pacchetto nutrabolics con sbs e a.w. sperando che questi ultimi due mesi di massa siano positivi
Intanto che ci sei mettici dentro anche la glutabolic
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta