scusate la domanda cretina, in molti post ho visto che molti di voi assumano cps di thè verde o caffeina, a quale scopo? non e uguale farsi 1 o 2 tazze di thè verde o 2 o 3 tazzine di caffè?
cps thè verde &caffeina
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiosi,ma anche prendere 30gr di whey è come mangiare 150gr di pollo
questo hai ragione. fino per le whey . per comodita nel post wo e a colazione ok. ma la caffeina e thè verde
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggioquesto hai ragione. fino per le whey . per comodita nel post wo e a colazione ok. ma la caffeina e thè verde
Io prendo le cps di caffeina sia perchè nn sn un gran bevitore di caffè,sia perchè in una cpr ho 200mg di caffeina che in un secondo la tiro giù.specie se sn in ufficio dovrei andare al bar a ordinare 3 caffè......o se me lo dovrei portare già fatto da casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiocomodità...
adesso piglio 3-4cpr di the verde al mattino per comodità, prima mi facevo ogni sera 1,5l con 4-5 bustine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiosolo al mattino?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiosi, perchè già ho i thermo poi se aggiungo caffeina o simili dopo pranzo posso far fatica a prendere sonno.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiosi, perchè già ho i thermo poi se aggiungo caffeina o simili dopo pranzo posso far fatica a prendere sonno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiocapito... che termo usi in abbinamento al the verde?
comunque il the verde non è che lo abbino al thermo, lo piglio e basta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggionon ricordo il nome... ehehheh capisco...
comunque il the verde non è che lo abbino al thermo, lo piglio e basta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiolo pigli anche in massa?
Ho ricominciato da poco, in anticipo, dopo i bagordi invernali...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioin massa ho staccato tutto quello che riguarda thermo & Co.
Ho ricominciato da poco, in anticipo, dopo i bagordi invernali...
io in def ho intenzione di usare The verde,caffeina,alc e cla....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiocomodità...
adesso piglio 3-4cpr di the verde al mattino per comodità, prima mi facevo ogni sera 1,5l con 4-5 bustine.
se volessi usare solo thè verde normale (cioè quello da bere) quante volte posso berlo e quanto dovrei berlo e in che momnti io fino adesso mi faccio una tazzona abbondante a colazione e una allo spuntino del pomeriggio
Commenta
-
Commenta