Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio caseine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dubbio caseine

    Ragazzi faccio una domanda idiota ma: è normale che le caseine facciano fatica a sciogliersi?
    Vi spiego in breve: con le whey buttavo 3misurini nel frullatore, 150/200ml d'acqua o latte e tutto si scioglieva a meraviglia....ovviamente alcune whey erano meglio di altre ma in generale non ho avuto problemi.
    Bhe, ieri ho provato con le caseine ed è venuta una specie di poltiglia...non si scioglieva nulla.....ho provato anche a shekerare ma è cambiato poco.....è normale?




    #2
    è normale, con le caseine devi usare molta più acqua

    Commenta


      #3
      Non si sciolgono nemmeno nel frullatore?

      Commenta


        #4
        sì, è risaputo.
        Originariamente Scritto da Mr. Anderson
        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
          Ragazzi faccio una domanda idiota ma: è normale che le caseine facciano fatica a sciogliersi?
          Vi spiego in breve: con le whey buttavo 3misurini nel frullatore, 150/200ml d'acqua o latte e tutto si scioglieva a meraviglia....ovviamente alcune whey erano meglio di altre ma in generale non ho avuto problemi.
          Bhe, ieri ho provato con le caseine ed è venuta una specie di poltiglia...non si scioglieva nulla.....ho provato anche a shekerare ma è cambiato poco.....è normale?
          Tranquillo è normale.
          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
          G. Kuschinsky

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
            Ragazzi faccio una domanda idiota ma: è normale che le caseine facciano fatica a sciogliersi?
            Vi spiego in breve: con le whey buttavo 3misurini nel frullatore, 150/200ml d'acqua o latte e tutto si scioglieva a meraviglia....ovviamente alcune whey erano meglio di altre ma in generale non ho avuto problemi.
            Bhe, ieri ho provato con le caseine ed è venuta una specie di poltiglia...non si scioglieva nulla.....ho provato anche a shekerare ma è cambiato poco.....è normale?
            controlla con la bilancia di precisione quante ne metti dentro poi insomma, è la caratteristica delle caseine di "ammallopparsi"
            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
            tutto ciò che scrivo sono deliri

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎