Come da titolo vorrei sapere se la CEE va tamponata e/o veicolata come la creatina monoidrato o può essere assunta da sola tipo Ceo,KreAlkalyn....
CEE: va tamponata o veicolata?!
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSola.
Commenta
-
-
io la prenderò in polvere! fa tanto schifo?
cmq prima devo finire 800g di mono...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioesiste apposta in cps...PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosecondo voi è meglio la ceo o la krealk?
io direi la prima“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSola.Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocee,krealkaline,ceo...sole...
ma sola, nel senso "da sola" o che "è una sòla"?
Commenta
-
-
Chi di voi ha provato la cee? come vi sieta trovati?
Commenta
-
-
a me è arrivata ieri..
lne ho assaggiati 2,5g in poca acqua.. molto amara ma che venga da vomitare mi pare eccessivo dai,.. è sopportabile
stasera però nel postwo sarà insieme a 7gr di BCAA in polvere , 1g di glucosamina e 10g di gluta.. e la cee sarà presente per 4gr.. qui ci sarà meno da ridere
Commenta
-
-
io la prima volta l ho messa nello shaker post wo,5grammi..me l ha rovinato..un gusto acidoso,Adesso la prendo da sola in un bicchiere d acqua col naso tappatoPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggioio la prima volta l ho messa nello shaker post wo,5grammi..me l ha rovinato..un gusto acidoso,Adesso la prendo da sola in un bicchiere d acqua col naso tappato
Commenta
-
Commenta