accoppiata mono + krealkalyn (anche x dorian)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ripper
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 3848
    • 516
    • 596
    • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
    • Send PM

    accoppiata mono + krealkalyn (anche x dorian)

    allora dopo sta settimana di scarico e fancazzismo militante riparto con wo e integrazione. Stavolta voglio ritornare alle origini, alla materia grezza che se presa come si deve aiuta e anche tanto...

    integratori:

    crea monoidrato micronizzata
    bcaa
    krealkalyn
    pro


    il quesito è cmq sulle due creatine.

    1fase: CARICO

    5 grammi di mono pre colazione
    5 grammi di mono pre spuntino
    5 grammi di mono pre pranzo
    5 grammi di mono pre spuntino
    5 grammi di mono pre cena


    2fase: MANTENIMENTO

    5 grammi di mono pre colazione
    5 grammi di mono pre pranzo


    3fase: SCARICO

    dimezzo le assunzioni giornaliere per 3-4 giorni poi stacco per una decina di giorni


    il problema è che io volevo usare la mono nell'arco della giornata e pre wo e post wo 4 caps di krealkalyn

    ora praticamente aggiungete le 4 caps di krealkalyn pre e post wo allo schema sopra.... non so se mi può relamente ammazzare tutta sta roba però considerando il fatto che sono 1.90x91kg....
    voi che dite?


    in più sulle assunzioni della mono: riguardando milioni di post ho visto di tutto, ossia prenderlo post pasto glucidico, l'assimilazione sarebbe migliore dal momento che si veicola con zuccheri e carbo ad alto ig, altri invece come mi sembra anche dorian dicevano di prenderla 30 min prima del pasto.... io vogli sapere qundi a colazione, pranzo e cena quando prenderla se prima o post pasto e se necessariamente ci debbano essere carbo alto ig o vanno bene anche le wasa per dire....

    considerando poi che negli spuntini faccio: 50 gr di pane o 5-6 fette wasa + 100 gr bresaola o 30gr whey.... come mi conviene ultilizzare la mono? mischiata nella whey dopo o prima i carbo? poi sia che prendo i carbo o no, la mono la devo tamponare col brioschi oppure no? la devo tamponare colbrioschi quando non ci aggiungo altro? o sarebbe meglio tamponare e veicolare sempre?


    p.s come la vedete l'abbinata mono+krea? infondo la krea dovrebbe essere mono a ph corretto....
    Originariamente Scritto da _vale_
    io tromberei sempre
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."
  • CiccioX
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 5377
    • 233
    • 288
    • catania
    • Send PM

    #2
    io credo che basti utilizzare la kre alkalin pre e post...che cmq nn è altro che mono

    Commenta

    • ripper
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 3848
      • 516
      • 596
      • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
      • Send PM

      #3
      no il fatto è che volevo tenere la mono per vedere cosa cambiava dalla ceo per dire....

      per le domande sulla mono?
      Originariamente Scritto da _vale_
      io tromberei sempre
      Originariamente Scritto da L'EQUINO
      fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
      "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

      Commenta

      • ripper
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2006
        • 3848
        • 516
        • 596
        • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
        • Send PM

        #4
        oppelaaa
        Originariamente Scritto da _vale_
        io tromberei sempre
        Originariamente Scritto da L'EQUINO
        fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
        "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

        Commenta

        • ripper
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 3848
          • 516
          • 596
          • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da _vale_
          io tromberei sempre
          Originariamente Scritto da L'EQUINO
          fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
          "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

          Commenta

          • rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
            allora dopo sta settimana di scarico e fancazzismo militante riparto con wo e integrazione. Stavolta voglio ritornare alle origini, alla materia grezza che se presa come si deve aiuta e anche tanto...

            integratori:

            crea monoidrato micronizzata
            bcaa
            krealkalyn
            pro


            il quesito è cmq sulle due creatine.

            1fase: CARICO

            5 grammi di mono pre colazione
            5 grammi di mono pre spuntino
            5 grammi di mono pre pranzo
            5 grammi di mono pre spuntino
            5 grammi di mono pre cena


            2fase: MANTENIMENTO

            5 grammi di mono pre colazione
            5 grammi di mono pre pranzo


            3fase: SCARICO

            dimezzo le assunzioni giornaliere per 3-4 giorni poi stacco per una decina di giorni


            il problema è che io volevo usare la mono nell'arco della giornata e pre wo e post wo 4 caps di krealkalyn

            ora praticamente aggiungete le 4 caps di krealkalyn pre e post wo allo schema sopra.... non so se mi può relamente ammazzare tutta sta roba però considerando il fatto che sono 1.90x91kg....
            voi che dite?


            in più sulle assunzioni della mono: riguardando milioni di post ho visto di tutto, ossia prenderlo post pasto glucidico, l'assimilazione sarebbe migliore dal momento che si veicola con zuccheri e carbo ad alto ig, altri invece come mi sembra anche dorian dicevano di prenderla 30 min prima del pasto.... io vogli sapere qundi a colazione, pranzo e cena quando prenderla se prima o post pasto e se necessariamente ci debbano essere carbo alto ig o vanno bene anche le wasa per dire....

            considerando poi che negli spuntini faccio: 50 gr di pane o 5-6 fette wasa + 100 gr bresaola o 30gr whey.... come mi conviene ultilizzare la mono? mischiata nella whey dopo o prima i carbo? poi sia che prendo i carbo o no, la mono la devo tamponare col brioschi oppure no? la devo tamponare colbrioschi quando non ci aggiungo altro? o sarebbe meglio tamponare e veicolare sempre?


            p.s come la vedete l'abbinata mono+krea? infondo la krea dovrebbe essere mono a ph corretto....
            mono e kre sono la stessa cosa...la kre alka è mono tamponata..
            quindi tampona anche la mono e sei apposto..brioschi o bicarbonato sul discorso carbo è una questione aperta...
            ripeto se è tamponata è assimilabile e se la kre alkalina non da problemi di assimilazione essendo solo tamponata, anche per la mono vale lo stesso principio...
            sulla fase di carico invece sono scettico...ti appesantisci di brutto e magari non riesci a mangiare bene...fai un ciclo costante...sei bello pesante per cui fatti un 15g al dì..totali tra mono e kre alka
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta

            • ripper
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2006
              • 3848
              • 516
              • 596
              • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
              • Send PM

              #7
              ok te come la prenderesti prima o dopo i pasti la mono? ho visto un'altro post che diceva un'ora dopo pasti glucidici
              Originariamente Scritto da _vale_
              io tromberei sempre
              Originariamente Scritto da L'EQUINO
              fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
              "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

              Commenta

              • rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                ok te come la prenderesti prima o dopo i pasti la mono? ho visto un'altro post che diceva un'ora dopo pasti glucidici
                ho usato mono per 3 mesi...l'ho presa sempre prima dei pasti
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta

                • ripper
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2006
                  • 3848
                  • 516
                  • 596
                  • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
                  • Send PM

                  #9


                  grazie roccia



                  se non mi darà problemi di sorta proverò con il carico mantenimento e scarico.... e pensare che tempo fa il mio istruttore mi procurò crea mono in caps e non sapevo nemmeno cosa fosse, me lo spiego lui, e mi disse, una caps prima e una dopo il wo... e mi facevo paranoie se ne prendevo 2 (1caps =1grammo) pre wo....




                  tuttavia sarei curioso di sapere che ne pensa master di questo ciclo...
                  Originariamente Scritto da _vale_
                  io tromberei sempre
                  Originariamente Scritto da L'EQUINO
                  fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                  "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

                  Commenta

                  Working...
                  X