Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto integrazione....................................

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto integrazione....................................

    Ciao ho 24 anni e da 3 faccio uso di integratori, ma da un pò mi è sorto il dubbio sulla loro efficacia.... dubbio che si e ingrandito quando un istruttore con cui si sono creati buoni rapporti mi ha consiglito di usare solo proteine, vitamine....dicendomi che il resto è innutile.....
    voi cosa dite? io un pò inizio a credergli anche perchè è un ex agonista che in gara superava i 100kg... mi serve un consiglio

    #2
    Originariamente Scritto da frigor Visualizza Messaggio
    Ciao ho 24 anni e da 3 faccio uso di integratori, ma da un pò mi è sorto il dubbio sulla loro efficacia.... dubbio che si e ingrandito quando un istruttore con cui si sono creati buoni rapporti mi ha consiglito di usare solo proteine, vitamine....dicendomi che il resto è innutile.....
    voi cosa dite? io un pò inizio a credergli anche perchè è un ex agonista che in gara superava i 100kg... mi serve un consiglio
    ma scusa ma che te ne frega di quello che ti dicono gli altri...può scendere anche gesù cristo a parlarmi di creatina, ma se io ritengo valido l'uso della stessa ed ottengo dei risultati che senza non ottengo non vedo dove sia il problema...
    Hai mai fatto una prova se con o senza ti alleni ugualmente? se si allora ti conviene risparmiare..
    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da frigor Visualizza Messaggio
      Ciao ho 24 anni e da 3 faccio uso di integratori, ma da un pò mi è sorto il dubbio sulla loro efficacia.... dubbio che si e ingrandito quando un istruttore con cui si sono creati buoni rapporti mi ha consiglito di usare solo proteine, vitamine....dicendomi che il resto è innutile.....
      voi cosa dite? io un pò inizio a credergli anche perchè è un ex agonista che in gara superava i 100kg... mi serve un consiglio

      fino a poco tempo fa ero molto scettico pure io...tuttora lo sono ma ho deciso di sperimentare su me stesso è la migliore cosa...sopratutto informandomi sull'utilità specifica degli stessi...tanto troverai sempre pareri discordanti...chi li ritiene inutili o chi non può vivere senza...

      per quanto mi riguarda ritengo per esempio utili le proteine solo se non puoi mangiare adeguatamente (tempo o soldi)...le vitamine sono indispensabili a prescindere da quello che si fa (Specie la b nel nostro caso)...gli aminoacidi utili ma sostituibili etc...
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggio
        fino a poco tempo fa ero molto scettico pure io...tuttora lo sono ma ho deciso di sperimentare su me stesso è la migliore cosa...sopratutto informandomi sull'utilità specifica degli stessi...tanto troverai sempre pareri discordanti...chi li ritiene inutili o chi non può vivere senza...

        per quanto mi riguarda ritengo per esempio utili le proteine solo se non puoi mangiare adeguatamente (tempo o soldi)...le vitamine sono indispensabili a prescindere da quello che si fa (Specie la b nel nostro caso)...gli aminoacidi utili ma sostituibili etc...
        Beh non tralascerei anche crea e gluta tra gli integratori utili...
        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
          Beh non tralascerei anche crea e gluta tra gli integratori utili...
          si si infatti il mio era una frase tesa a sottolineare la soggettività di alcune scelte...ho sottointeso gli altri integratori tipo...
          sigpic

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎