voloevo acquistare queste proteine, c'è qualcuno che le ha già provate? qualche consiglio?grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
proteine stacker w, chi le ha provate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tosainu1978 Visualizza Messaggiovoloevo acquistare queste proteine, c'è qualcuno che le ha già provate? qualche consiglio?grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
-
ok grazie, ero indeciso.
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggioprovate più volte,gusto cioccolato e banana,solubilità eccezionale e anche il gusto è veramente buono...il gusto banana+latte e nesquik è una cannonata!inoltre contiene micellari..un motivo in più che mi ha spinto a provarle e te le consigliosigpic]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggioprovate più volte,gusto cioccolato e banana,solubilità eccezionale e anche il gusto è veramente buono...il gusto banana+latte e nesquik è una cannonata!inoltre contiene micellari..un motivo in più che mi ha spinto a provarle e te le consiglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron-mead Visualizza MessaggioSi può mettere il nequik nelle whey?
che poi sia una cosa buona o meno è un altro discorso...
è da una vita che non provo il nesquik!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggiomi dovrebbero arrivare a giorni... ti farò sapere ma non ho provato tantissime marche di proteine quindi non saprei fare paragoni
hai poi provato le stacker w?
tnx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tosainu1978 Visualizza Messaggiook.
ormai le ho prese anche io, aspetto che arrivano.
Sono proteine del latte.
Ma si, dai ... per quello che le hai pagate, non sei andato proprio male
Commenta
-
Commenta