If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Stavo pensando ad un programma di integrazione che mi permetta di mettere + massa magra possibile e mi mantenga un buon livello di pumping.
Pensavo a:
Ceo+gakik(o ae2 non sò quale è meglio)+bcca+leukik
ceo+ae2
glutammina (la glutabolic se ti piace la marca nutrabolics)
vitargo per post wo potrebbe essere utile se non mangi subito dopo
omega3/6/9
il vitargo l'ho usato qnd prendevo proteine + bcca..e oltre a far crescere muscoli mha fatto mettere anche un pò di pancetta..Pensavo a un integrazione + mirata al gonfiore dei muscoli
gakiC e leukiC perché usi solo le K invece che le C???
cmq lo stack nutra è valido, io mi sto trovando meglio con CEo + Nitrix a dire il vero, dosaggi americani ovviamente
il vitargo è carboidrato cmq, non è k fa mettere su i muscoli...
sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -
il nitrix della BSN è un'arginina in pillole. consiste in un ottimo pump pre wo con conseguente effetto vasodilatatore. Costa leggermente più dell'AE2 ma secondo me funziona leggermente meglio anke. come dosaggi ti consiglio 4 capsule pre wo e 3 al mattino appena alzato , ovviamente sempre a stomaco vuoto. nei giorni di non wo invece 2 capsule al mattino e 2 prima di coricarti la sera. a questo modo vai avanti 5 settimane
Avevo pensato:
Mattina:
4 capsule nitrix
10 gr glutammina
5 capsule leukik
Pre Wo:
5 capsule CEO
4 capsule nitrix
7 capsule bcca
Post Wo:
5 capsule Ceo
7 Capsule bcca
5 Capsule Leukik
Pre Nanna:
10 gr Glutammina
2 Capsule Nitrix(se non mi alleno)
va bene,l'unica cosa che mi permetto di consigliarti è di fare ceo 4+6 o addirittura 3+7,in quanto le funzioni della creatina sono più indicate per un post w.o. cmq si tratta del pelo nell'uovo,la tua integrazione è più che buona!!
va bene,l'unica cosa che mi permetto di consigliarti è di fare ceo 4+6 o addirittura 3+7,in quanto le funzioni della creatina sono più indicate per un post w.o. cmq si tratta del pelo nell'uovo,la tua integrazione è più che buona!!
grazie farò cosi
unico cambiamento penso che metterò ae2 al posto del nitrix.
Ho sentito che insieme alla ceo da ottimi risultati...
io ho provato sia ae2+ ceo che nitrix + ceo e mi son trovato meglio con la seconda accoppiata.
x il nitrix io scenderei a 3 capsule al mattino aggiungendone una nel pre wo... il resto direi k può andare
Stavo pensando ad un programma di integrazione che mi permetta di mettere + massa magra possibile e mi mantenga un buon livello di pumping.
Pensavo a:
Ceo+gakik(o ae2 non sò quale è meglio)+bcca+leukik
Cosa ne dite?Aggiungere anche glutammina?
allora ae2 e gakic sono due cose completamente diverse...il primo da pump il secondo dovrebbe migliorare la performace in termini di forza...
l'abbinamento da te postato ci può stare benissimo..certo costa...ma è più che valido
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta