Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carbo post W.O.???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Carbo post W.O.???

    Mi stavo chiedendo,ma è proprio necessaria una dose di carbo post w.o.???
    Cioè io di solito dopo il w.o. integro con whey,gluta,BCAA ed eventualmente crea se devo fare il ciclo,ma i carbo,come maltodestrine,banana o quant'altro non li ho mai assunti...
    Sbaglio???
    Con la crea monoidrata,assumevo destrosio,ma se non integro con la crea i carbo post w.o,non li ho mai assunti

    #2
    Necessaria no. Dipende dal tipo di allenamento, dipende dal tipo di carbo, dipende dalla quantità, dalla dieta, da molti fattori, è una scelta personale diciamo.



    Commenta


      #3
      non è necessario, ma IMO in massa una generosa dose di malto+destro o vitargo a fine WO ci sta tutta.
      I knew all the rules but the rules did not know me
      My log: evolve or die
      sigpic

      Commenta


        #4
        i carbo ad alto IG secondo me sono essenziali sia in massa che in definizione(riducendo però le quantità)

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
          i carbo ad alto IG secondo me sono essenziali sia in massa che in definizione(riducendo però le quantità)
          anche secondo me sono essenziali..indipendentemente dalla dieta..è l'unico momento in cui i muscoli possono essere riforniti senza il pensiero di ingrassare o perdere definizione.io l'estate scorsa,in fase di definizione,con un regime alimentare basso in carbo e a basso indice glicemico,dopo ogni w.o. ho sempre assunto una porz. di cell-tech e non ho notato niente di negativo, anzi..

          Commenta


            #6
            beh se non li prendi nel post-wo i carboidrati quando li vuoi prendere?
            MIO DIARIO:
            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

            Commenta


              #7
              il discorso necessario non si addice alla situazione...direi proficuo...
              per ottimizzare il tutto ci stanno è forse il momento più indicato per assumerli...
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

              sigpic

              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Ste82 Visualizza Messaggio
                Mi stavo chiedendo,ma è proprio necessaria una dose di carbo post w.o.???
                Cioè io di solito dopo il w.o. integro con whey,gluta,BCAA ed eventualmente crea se devo fare il ciclo,ma i carbo,come maltodestrine,banana o quant'altro non li ho mai assunti...
                Sbaglio???
                Con la crea monoidrata,assumevo destrosio,ma se non integro con la crea i carbo post w.o,non li ho mai assunti
                prova a leggere il post di dorian80 su dietra e alimentazione...è tra quelli evidenziati in alto.
                ciao

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎