...ok, dal pannello utente , sulla sinistra trovi modifica avatar, e te lo scegli
acetil-l-carnitina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggioragazzi, dato che non sono esperto in materia, ma io posseggo a casa ALC e carnitina, mi convine assumerli adesso o li conservo x quando sono in fase di definizione??? posseggo anche un termogenico... cosa mi consigliate???
ascolta... io ho usato carnitina in "massa pulita" nei mesi estivi e mi è andata ok.
ora dopo un bel po di mesi ricomincio ad usarla in massa "quasi pulita"...
secondo me la puoi usare ma senza termo
Commenta
-
-
io lessi che il fatto di carico per la carnitina è:
1sett 2.5gr
2sett 2gr
3sett 1.5gr
4sett 1gr
ora sento che è meglio 2gr fisso...pareri?
ps. che ve ne pare di questa alc : http://www.muscle.it/mostra.php?pun=886?
prezzo,marca,assunzione....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da basù Visualizza Messaggiohollywood faglielo fare uno squat al tuo avatar! ahah
considerando quanto è grosso...va bene così dai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonathan06 Visualizza MessaggioSalve ho acquistato della acetil-carnitina in polvere ( Alcar della SAN ), volevo chiedervi se e' normale che abbia un'odore molto acre, tipo acido?
Sara dovuto alla forma acetilata?
Ho deciso di fare ( a scopo definizione ) un ciclo di 4 sett.
1 settimana 3000 mg
2 settimana 2500 mg
3 settimana 2000 mg
4 settimana 1500 mg
0ra , il misurino e' da 800 mg. e non volendomi complicare la vita a suddividere tutte le volte la dose nel misurino ( che e' difficile ) per assumerne la quantita' dovuta, come potrei fare in merito alle assunzioni giornaliere?
Potrei fare per la prima settimana 4 assunzioni ( 3200 mg ) suddivise in 4 volte, quali sono i momenti migliori della giornata ?
Grazie a tutti....
caro john, oggi ho aperto la confezione di ALCAR, e cazz!!! ...non sa di acido, ma di colla bostik avevi ragione, mo mi sto preoccupando perchè non credo sia normale!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggiosi??? perche senza termo??? non vorrei ke in massa, non faccia granche...
scusa, ma le tue condizioni quali sono?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggioma... consigli meglio prenderla nel periodo estivo per tirarsi o meglio anche adesso...??? io le posseggo entrambe sia alc che carnitina...
usala ancheadesso come "energetico"
Commenta
-
Commenta