If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Volevo chiedere riguardo l'assunzione della crea kre-alkalin, in che momento della giornata la devo prendere nei giorni di riposo?
Alla mattina a digiuno prima della colazione oppure con uno dei pasti principali?
Volevo chiedere riguardo l'assunzione della crea kre-alkalin, in che momento della giornata la devo prendere nei giorni di riposo?
Alla mattina a digiuno prima della colazione oppure con uno dei pasti principali?
potresti fare al mattino pre colazione e nel pomeriggio
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
matt no-wo (4 cps)
pre e post si-wo (4+4 cps)
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
A me più di qualcuno mi ha detto di prenderla nel pomeriggio nei giorni di work out, perchè la mattina con il caffè della colazione e il caffè di metà mattinata nel mio caso avrebbe un effetto ridotto, perchè a quanto pare alcuni studi hanno affermato che creatina e caffè non vadano d'accordo?
E vero????
O forse colui che ha affermato questa teoria era forse un folle?
A me più di qualcuno mi ha detto di prenderla nel pomeriggio nei giorni di work out, perchè la mattina con il caffè della colazione e il caffè di metà mattinata nel mio caso avrebbe un effetto ridotto, perchè a quanto pare alcuni studi hanno affermato che creatina e caffè non vadano d'accordo?
E vero????
O forse colui che ha affermato questa teoria era forse un folle?
la questione è tutt'altro che certa...per essere sicuri distanziali di un'ora circa
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta