PLEASE!..oggi riprendo con la palestra non saprei nemmeno che fare,,,illuminatemi su alimentaziuone . allenamento e prodotti....le mie informazioni credo che le avete tutte piu o meno...grazie...
quanti prodotti posso assumere...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nocciolino Visualizza MessaggioPLEASE!..oggi riprendo con la palestra non saprei nemmeno che fare,,,illuminatemi su alimentaziuone . allenamento e prodotti....le mie informazioni credo che le avete tutte piu o meno...grazie...
Commenta
-
-
[quote=Fakez;3166277]Posta la tua dieta nella sezione alimentazione e fattela correggere li
appunto fai come dice fakez...
prima scherzavo eh....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nocciolino Visualizza Messaggiomeno male...allora....io non sono grasso, ma ho il tipico fisico che tenda a prendere kg. molto facilmente..sono alto 1.70 e peso 85 kg. adesso...ma non ho pancia (si intravede anche l'addome)...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Scarface76 Visualizza MessaggioSei alto più o meno come me e pesi 16 kg in più. *****! però a vederti non si direbbe proprio. Hai le gambe grosse vero? però hp+15 non può essere solo sulle gambe. Forse hai anche un pene di una certa rilevanza!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiofrc....
Da quando sto nel forum ho assunto atteggiamenti strani.
sto diventando frc
Commenta
-
-
heheh...se ci sono perchè no..haha...ok per la dieta andrò sul post che mi hai consigliato...met-rx è buono come prodotto anche perchè in palestra me l'hanno consigliato in molti..poi era il piu costoso della gamma che aveva a disposizione lo shop! gusto vaniglia e mi trovo bene..forse la dissolubilità è un po scarsa..fa fatica a sciogliersi.....poi...per il mio fisico si le gambe sono grandi ma muscolose perchè ho giocato a buoni livelli per molti anni, infatti in palestra non le alleno nemmeno...per quanto riguarda il mio pene...devo levare un kg quando mi peso hahah...che bello sto forum....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nocciolino Visualizza Messaggiose potete indicarmi i prodotti da prendere...che in pratica era la mia domanda 4 pagine fà---che tipo di proteine + marca consigliata..idem per creatina e termogenici.....p.s. consigli per la mia scheda..dove posso postare??
Se vuoi prodotti italiani io consiglio eurosup
Prodotti americani, che qui vanno molto di moda, le optimum nutrition, probabilmente sono le migliori a detta di molti.
Per il resto no so, io prendo solo proteine
Commenta
-
-
ok grazie...vado a vedere...anche se io volevo consigli anche sui prodotti della pharmapure che dando uno occhiata mi sembrano ottimi visto che devo prendere dei termo e la creatina avevo preso di mira questi 2 modelli...pharmapure creatina creapure e sempre della pharmapure questi 2 termo 1.ALC Acetyl Carnitina 2.thermo cut v2...ditemi voi...
Commenta
-
Commenta