creatina e bcaa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dav899
    Bodyweb Member
    • Feb 2007
    • 516
    • 12
    • 20
    • Send PM

    creatina e bcaa

    mi chidevo QUANTO prima dell'allenamento bisogna prendere creatina e BCAA perchè abbiano effetto sull'allenamento in termini di forza,recupero tra le serie, e crescita... se li prendo 10 minuti prima va bene?
  • djfox
    Bodyweb Member
    • Apr 2007
    • 185
    • 3
    • 0
    • Send PM

    #2
    io prendo tutto 30 minuti prima e mi trovo bene!!!!

    Commenta

    • dav899
      Bodyweb Member
      • Feb 2007
      • 516
      • 12
      • 20
      • Send PM

      #3
      tutto insieme mezz'ora prima del wo? bcaa creatina whey..............?

      Commenta

      • Deadlift
        Bodyweb Senior
        • Oct 2007
        • 5411
        • 299
        • 576
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggio
        tutto insieme mezz'ora prima del wo? bcaa creatina whey..............?
        si non c'e niente di male

        però se prendi già le whey puoi non prendere i bcaa secondo me.
        sigpic milf member n° 7

        Commenta

        • dav899
          Bodyweb Member
          • Feb 2007
          • 516
          • 12
          • 20
          • Send PM

          #5
          beh non è la prima volta che sento che sullo stesso piano di integrazione ci sono sia BCAA che whey a ridosso del wo... post prendo appena finito i BCAA e dopo una mezzoretta lo shaker proteico... pre wo mi crea un pò più problemi... secondo te come dovrei fare: prendere solo le whey e limitare i BCAA solo nel post, magari aggiungendovi anche quelli che avrei preso nel pre quindi 7g.. o prendere whey e BCAA entrambi anche nel pre wo magari divisi, prima le whey e poi i BCAA...?

          Commenta

          • Deadlift
            Bodyweb Senior
            • Oct 2007
            • 5411
            • 299
            • 576
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggio
            beh non è la prima volta che sento che sullo stesso piano di integrazione ci sono sia BCAA che whey a ridosso del wo... post prendo appena finito i BCAA e dopo una mezzoretta lo shaker proteico... pre wo mi crea un pò più problemi... secondo te come dovrei fare: prendere solo le whey e limitare i BCAA solo nel post, magari aggiungendovi anche quelli che avrei preso nel pre quindi 7g.. o prendere whey e BCAA entrambi anche nel pre wo magari divisi, prima le whey e poi i BCAA...?
            guarda io prendo le whey pre-wo anche perchè se non mangio prima dell'allenamento mi viene fame durante... in una dose di whey ci sono più o meno 5 gr di bcaa per questo ti sconsiglio di aggiungerne altri. tra l'altro prendere bcaa prima dell'allenamento di bbing, almeno che non sia lungo e/o intenso non mi sembra il caso.

            nel caso potresti aumentare (senza esagerare) la dose post wo di bcaa, dovresti avere un recupero leggermente più veloce in questo caso.

            appena finito l'allenamento puoi prendere tutto insieme, bcaa whey e crea, non c'e alcun problema, oppure puoi dividere e prendere le whey dopo 20 minuti va bene lo stesso. e ricorda di prendere una fonte di carbo
            sigpic milf member n° 7

            Commenta

            Working...
            X