ragazzi mi devo comprare i bcca quale marca mi consigliate?cavolo ce ne sono troppe sul sito...
bcca indeciso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da justified25 Visualizza Messaggioragazzi mi devo comprare i bcca quale marca mi consigliate?cavolo ce ne sono troppe sul sito...sigpicTEGU RULEZ!!!
-
-
Originariamente Scritto da justified25 Visualizza Messaggioragazzi mi devo comprare i bcca quale marca mi consigliate?cavolo ce ne sono troppe sul sito...“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Raga scusate se mi intrometto ma anche io ho lo stesso prob e allora evito di aprire una altro post uguale a questo.
Io uso le PD Whey 100 della Gensan e mi trovo molto bene.Adesso ho intenzione di comprare dei BCAA e sarei tentato a restare sempre sulla Gensan.Voi cosa dite?
Poi li vorrei assumere solamente prima e dopo il cardio mattutino a stomaco vuoto per non catabolizzare ma non so le modalità e le quantità di assunzione.Potreste darmi una mano?Sono 175cm ,70-72Kg, 21anni.
Grazie tanto per l'aiuto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioIsatori , pharmapure, natroid , eas (utilizzano materie prime kiowa o ajinomoto)
eas quale utilizza? ajinomoto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioRaga scusate se mi intrometto ma anche io ho lo stesso prob e allora evito di aprire una altro post uguale a questo.
Io uso le PD Whey 100 della Gensan e mi trovo molto bene.Adesso ho intenzione di comprare dei BCAA e sarei tentato a restare sempre sulla Gensan.Voi cosa dite?
Poi li vorrei assumere solamente prima e dopo il cardio mattutino a stomaco vuoto per non catabolizzare ma non so le modalità e le quantità di assunzione.Potreste darmi una mano?Sono 175cm ,70-72Kg, 21anni.
Grazie tanto per l'aiuto...
Un grammo di bcaa (una compressa) ogni 10 Kg di peso corporeo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioIsatori , pharmapure, natroid , eas (utilizzano materie prime kiowa o ajinomoto)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tommys Visualizza MessaggioOttimi!
Un grammo di bcaa (una compressa) ogni 10 Kg di peso corporeo.
Commenta
-
Commenta