Annuncio

Collapse
No announcement yet.

help sono in paranoia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    help sono in paranoia

    allora ho da poco preso un misurino di storm della universal, e navigando leggo che la glicociamina che e contenuta nel prodotto puo causare danni al cuore e al cervello... voi che esperienze avete? e possibile una cosa simile?
    Paura zero, rimorso ancora meno

    #2
    Originariamente Scritto da animal84 Visualizza Messaggio
    allora ho da poco preso un misurino di storm della universal, e navigando leggo che la glicociamina che e contenuta nel prodotto puo causare danni al cuore e al cervello... voi che esperienze avete? e possibile una cosa simile?
    ...anche fosse non sarà un solo misurino a danneggiarti irreparabilmente quindi...tranquillo!

    Commenta


      #3
      per il futuro che dici posso continuare ad assumere questo prodotto o meglio lasciar perdere?
      io non so quali sono i dosaggi dannosi, su un misurino pieno ci sono 100 mg di questa roba.
      leggevo su musclenutrition che l'assunzione consigliata e 5g prima e 5 dopo, ma non penso che 10 dopo e basta dovrebbero dar problemi...o almeno spero
      Last edited by animal84; 05-01-2008, 11:37:48.
      Paura zero, rimorso ancora meno

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da animal84 Visualizza Messaggio
        per il futuro che dici posso continuare ad assumere questo prodotto o meglio lasciar perdere?
        io non so quali sono i dosaggi dannosi, su un misurino pieno ci sono 100 mg di questa roba
        ...se fai un search mi pare che in passato si era già affrontata la questione, c'era chi diceva di starne alla larga e chi sosteneva che a certi dosaggi non desta preoccupazioni per la salute...decidi tu "a che santo votarti"...
        Anchè perchè 'ste cose bisogna vedere come uno le affronta...se entri in ansia è meglio evitare...

        Commenta


          #5
          si, ho dato un occhiata a vari post, a quanto ho capito non ci sono studi effettivi che confermano la pericolosita di questa roba...poi oh se non crepo significa che non fa poi cosi male
          Paura zero, rimorso ancora meno

          Commenta


            #6
            glicociamina... in quali integratori è contenuta e che effetti(positivi) avrebbe?

            Commenta


              #7
              credo sia piu o meno in tutti i volumizzatori, effetti benefici non credo ne abbia...ci vorrebbe sergio, o ras
              Paura zero, rimorso ancora meno

              Commenta


                #8
                ok, attendo, sono molto interessato.

                Commenta


                  #9
                  Stavo cominciando a bestemmiare anche in afghano visto che l'ho appena preso sto prodotto

                  Mi sono documentato un attimino e la Universal ha rimosso tale ingrediente nelle ultime versioni dello Storm tuttavia alcuni siti non hanno aggiornato la scheda del prodotto e rimane ancora segnato. Per tagliare la testa al toro guarda sull'etichetta per vedere se hai la nuova o la vecchia versione (fortuna ho la nuova).

                  Ad ogni modo non ha mai ammazzato nessuno quella sostanza, anzi tanti integratori la contengono e non si sono mai riscontrati problemi tuttavia visto che a molti non piaceva alla Universal hanno deciso di cambiare formulazione

                  Quindi anche se hai la versione vecchia non ti preoccupare.

                  Parlando della nuova versione e delle dosi ufficiali USA la porzione è da 10grammi e in etichetta è segnato di prendere un misurino prima e uno dopo tuttavia molti (rappresentanti Universal inclusi) sostengono che è sufficiente una sola porzione prewo. Comincia con quella e dagli due settimane prima di vedere i primi veri effetti, se proprio non lo senti puoi fare sia prima che dopo come etichetta.

                  Commenta


                    #10
                    E' notificato il prodotto ? SI? Tranquillo allora.



                    Commenta


                      #11
                      grazie, paranoia passata...non capisco una cosa...
                      ho letto che la crea e meglio assumerla nel post e invece prodotti a base di arginina nel pre...quindi lo storm che e piu che altro creatina in varie forme non e meglio assumerlo nel post e a questo punto nel pre arginina tipo nox 3 o pump tech?
                      Paura zero, rimorso ancora meno

                      Commenta


                        #12
                        anche il nitrix bsn
                        lo contiene??

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da animal84 Visualizza Messaggio
                          allora ho da poco preso un misurino di storm della universal, e navigando leggo che la glicociamina che e contenuta nel prodotto puo causare danni al cuore e al cervello... voi che esperienze avete? e possibile una cosa simile?

                          mio cugino l'ha preso ed è morto , poi ha preso quello nuovo , con l'etichetta rifatta ed è resuscitato , ora stà bene

                          pare che i danni al cervello provocati dall'extasy siano proprio causati dalla glicociamina in essa contenuta

                          Pare che Gigi Sabani , recentemente morto per infarto usasse glicociamina


                          Perdona la cagata Sergio , ma quando leggo ste cose mi prendono crete madonne...

                          Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da luca1989 Visualizza Messaggio
                            anche il nitrix bsn
                            lo contiene??
                            ma cosa?!?!?

                            "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da animal84 Visualizza Messaggio
                              grazie, paranoia passata...non capisco una cosa...
                              ho letto che la crea e meglio assumerla nel post e invece prodotti a base di arginina nel pre...quindi lo storm che e piu che altro creatina in varie forme non e meglio assumerlo nel post e a questo punto nel pre arginina tipo nox 3 o pump tech?
                              Ah si, io consideravo un'integrazione SOLO con quello. Se invece utilizzi prodotti per il pump allora usalo come postwo, in quel caso viene fuori un ottimo stack.

                              Nitrix no non lo contiene, comunque tranquilli oh

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎