Creatina si o no Me la consigliate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • VincentVega
    Bodyweb Member
    • Dec 2007
    • 345
    • 3
    • 0
    • Palermo
    • Send PM

    Creatina si o no Me la consigliate?

    Salve ragazzi volevo sapere quanto considerate utile la creatina nell'integrazione da veramente quella sterzata di forza in piu' oppure i bcaa gia' fungono bene nel loro lavoro?Grazie risp.
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87935
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #2
    Creatina



    Commenta

    • VincentVega
      Bodyweb Member
      • Dec 2007
      • 345
      • 3
      • 0
      • Palermo
      • Send PM

      #3
      Quali marche mi consigliate?

      Commenta

      • Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 87935
        • 2,140
        • 2,712
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

        #4
        Se vuoi monoidrata una Creapure Degussa qualsiasi altrimenti vai su Kre-Alkalina, CEO, Ethyl Estere.



        Commenta

        • mmaattyy
          Bodyweb Senior
          • May 2007
          • 9383
          • 593
          • 546
          • Send PM

          #5
          ceo su tutte IMHO

          Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

          Commenta

          • mao +Watt
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2002
            • 2313
            • 89
            • 0
            • Como
            • Send PM

            #6
            La creatina migliora lo sforzo breve intenso e ripetuto... tipico del bodybuilding...
            I bcaa non danno assolutamente forza!
            Compra una buona monoidrata e non fare assolutamente carichi strani.
            Prendine da 3 a 5 gr in concomitanza dell'allenamento e se non ti alleni lascia stare e risparmia i soldini...la creatina lontano dagli sforzi finisce praticamente tutta nelle urine al limite investi in glutamina...
            mao
            mao
            maowatt.blogspot.com

            Commenta

            • CaptainCharisma
              Bodyweb Member
              • Oct 2007
              • 729
              • 43
              • 25
              • Savona, Liguria
              • Send PM

              #7
              io la prendo anche nei giorni off. vai di 5 g pre e 5 g post almeno .. la krealkalyn è ottima come dice sergio anche la CEO
              sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

              Commenta

              • mao +Watt
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2002
                • 2313
                • 89
                • 0
                • Como
                • Send PM

                #8
                Circa le varie forme alternative di creatina non sono particolarmente convinto...
                Poi non so che dire... con la monoidrato di qualità non ho mai avuto problemi ed oggi come oggi non costa più nulla.
                Mi ricordo il tempo in cui 100 gr di creatina (credo pure cinese ) l'ho pagata 80.000 lire. Pazzesco!
                Nn capisco la logica che sta dietro a certi prodotti.
                Qualcuno non tollera la creatina monoidrato semplicemente perchè ne prende troppa.
                Con i carichi da 20-30 gr/die anche io vado in sciolta... e la schiumazza nella tazza del c...o non si può vedere...
                Una cosa importante per capire se state assumendo troppo "di qualcosa" è imparare a leggere i segnali del corpo.
                Se le urine o le feci vi danno strani segnali vuol dire che si potrebbero ridurre le dosi... non sempre di più è meglio.
                Un sistema troppo "carico" non funziona bene... un pò come un imbuto... se ci verso l'acqua troppo repentinamente esce da sopra e vanifico il senso dell'imbuto stesso...
                Scusate per le paranoie ma per correttezza cerco di fare un minimo di formazione (per quel poco che so naturalmente!)
                mao
                mao
                maowatt.blogspot.com

                Commenta

                • Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 87935
                  • 2,140
                  • 2,712
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

                  #9
                  Mao, fai come dici spesso tu, prova sul campo, prendi una confezione di Skin Bursting Stack e poi provalo al dosaggio americano, poi, ricerca o non ricerca vieni a dirmi come ti sei trovato



                  Commenta

                  • mao +Watt
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2002
                    • 2313
                    • 89
                    • 0
                    • Como
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Mao, fai come dici spesso tu, prova sul campo, prendi una confezione di Skin Bursting Stack e poi provalo al dosaggio americano, poi, ricerca o non ricerca vieni a dirmi come ti sei trovato

                    Proverò...
                    ovviamente se il dosaggio americano prevede un numero di capsule tale da assumere 5 gr di creatina (principio attivo) 1-2 gr di AKG a dose al costo di 120 euro a confezione... beh ragazzi... è ovvio che lo si sente...
                    Devo ammettere che non conosco benissimo il prodotto in questione ma la paura che sia come il gakic è forte. Mi devo documentare prima di esprimermi... se mi postate la tabella nutrizionale, i componenti in ordine di etichetta ed i dosaggi a cui si sente (non quelli FINTI)
                    Vedi, 120 euro sono una valanga di soldi a mio avviso per un integratore.
                    Considera, come ben tu sai, io ci mangio ma resta il fatto che troppo spesso mi trovo di fronte a ragazzi che si allenano da 2 annetti che pesano 70 kg su 180 cm di altezza e mi vengono a chiedere l'akg...
                    Mangiate ragazzi mangiate...
                    Quando anche io ero messo così ingerivo tante di quelle calorie (anche sporche in massa) per aumentare da far schifo...
                    Ogni sera prima di andare a letto mangiavo mezza confezione di Krumiri con le proteine... bevevo 3 litri di latte scremato al giorni... ogni tre ore un pasto...
                    Beh... ovviamente ingrassavo ma la dieta alla Tom Platz ha dato i suoi frutti...
                    Ogni anno 3-4 kg di massa muscolare magra la mettevo.
                    Sergio, tu sei un atleta evoluto. Io e te abbiamo la base ma il ragazzo che deve crescere sul serio deve veramente mangiare molto per poter supercompensare... farlo con un integratore è veramente molto costoso...
                    Poi magari non capisco nulla e sono tutti ricchi ma, da persona normale ed appassionata, mi sento di consigliare loro cibo ed al limite dei gainer belli carichi.
                    Grazie
                    mao
                    mao
                    maowatt.blogspot.com

                    Commenta

                    • shadowpig
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2007
                      • 46
                      • 4
                      • 1
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
                      Proverò...
                      ovviamente se il dosaggio americano prevede un numero di capsule tale da assumere 5 gr di creatina (principio attivo) 1-2 gr di AKG a dose al costo di 120 euro a confezione... beh ragazzi... è ovvio che lo si sente...
                      Devo ammettere che non conosco benissimo il prodotto in questione ma la paura che sia come il gakic è forte. Mi devo documentare prima di esprimermi... se mi postate la tabella nutrizionale, i componenti in ordine di etichetta ed i dosaggi a cui si sente (non quelli FINTI)
                      Vedi, 120 euro sono una valanga di soldi a mio avviso per un integratore.
                      Considera, come ben tu sai, io ci mangio ma resta il fatto che troppo spesso mi trovo di fronte a ragazzi che si allenano da 2 annetti che pesano 70 kg su 180 cm di altezza e mi vengono a chiedere l'akg...
                      Mangiate ragazzi mangiate...
                      Quando anche io ero messo così ingerivo tante di quelle calorie (anche sporche in massa) per aumentare da far schifo...
                      Ogni sera prima di andare a letto mangiavo mezza confezione di Krumiri con le proteine... bevevo 3 litri di latte scremato al giorni... ogni tre ore un pasto...
                      Beh... ovviamente ingrassavo ma la dieta alla Tom Platz ha dato i suoi frutti...
                      Ogni anno 3-4 kg di massa muscolare magra la mettevo.
                      Sergio, tu sei un atleta evoluto. Io e te abbiamo la base ma il ragazzo che deve crescere sul serio deve veramente mangiare molto per poter supercompensare... farlo con un integratore è veramente molto costoso...
                      Poi magari non capisco nulla e sono tutti ricchi ma, da persona normale ed appassionata, mi sento di consigliare loro cibo ed al limite dei gainer belli carichi.
                      Grazie
                      mao
                      Il tuo discorso fila Mao.....alla fine vedo molti più "ragazzetti" (inteso come ragazzi alla primissime armi.....) ke cercano l'ultimissimo prodotto ipertecnologico e ipercostoso ke non gente molto più "navigata"........

                      Come dici tu certi prodotti li vedo sensati su ki già ha una base e si sa allenare e sfruttarli, ma x il principiante no........ma si sa oggi nessuno a più tanta voglia di spingere 1 pò.......


                      Sul fatto della mega-massa non sono del tutto daccordo........magari x te il pre-nanna con i krumiri era ok ma se lo fa uno come me divento obeso nel giro 6 mesi vista la mia capacità d'accumulo grasso........e certamente è una sfiga in quanto credo ke la spinta ormonale data dalle alte kcal in un natural sia forte ma non tuti possono sfruttarla al 100%......


                      PS cmq pure io proverò lo Skin e anke l'integrazione "estrema" del post di Sergio.......pooi trarrò le mie conclusioni.....
                      Last edited by shadowpig; 04-01-2008, 09:57:38.

                      Commenta

                      • bloodz
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2007
                        • 3319
                        • 81
                        • 53
                        • New Olympia
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
                        Proverò...
                        ovviamente se il dosaggio americano prevede un numero di capsule tale da assumere 5 gr di creatina (principio attivo) 1-2 gr di AKG a dose al costo di 120 euro a confezione... beh ragazzi... è ovvio che lo si sente...
                        Devo ammettere che non conosco benissimo il prodotto in questione ma la paura che sia come il gakic è forte. Mi devo documentare prima di esprimermi... se mi postate la tabella nutrizionale, i componenti in ordine di etichetta ed i dosaggi a cui si sente (non quelli FINTI)
                        Vedi, 120 euro sono una valanga di soldi a mio avviso per un integratore.
                        Considera, come ben tu sai, io ci mangio ma resta il fatto che troppo spesso mi trovo di fronte a ragazzi che si allenano da 2 annetti che pesano 70 kg su 180 cm di altezza e mi vengono a chiedere l'akg...
                        Mangiate ragazzi mangiate...
                        Quando anche io ero messo così ingerivo tante di quelle calorie (anche sporche in massa) per aumentare da far schifo...
                        Ogni sera prima di andare a letto mangiavo mezza confezione di Krumiri con le proteine... bevevo 3 litri di latte scremato al giorni... ogni tre ore un pasto...
                        Beh... ovviamente ingrassavo ma la dieta alla Tom Platz ha dato i suoi frutti...
                        Ogni anno 3-4 kg di massa muscolare magra la mettevo.
                        Sergio, tu sei un atleta evoluto. Io e te abbiamo la base ma il ragazzo che deve crescere sul serio deve veramente mangiare molto per poter supercompensare... farlo con un integratore è veramente molto costoso...
                        Poi magari non capisco nulla e sono tutti ricchi ma, da persona normale ed appassionata, mi sento di consigliare loro cibo ed al limite dei gainer belli carichi.
                        Grazie
                        mao
                        grande mao..
                        ti ammiro e stimo tantissimo, sei una persona magnifica! non cambiare mai
                        nonostante sei del campo e guardi al tuo interesse riesci sempre a rimanere molto sincero e coerente...

                        hai stra ragione su tutto cmq !! straquoto!
                        Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                        Commenta

                        • CaptainCharisma
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2007
                          • 729
                          • 43
                          • 25
                          • Savona, Liguria
                          • Send PM

                          #13
                          che dosaggi consigli sergio x lo sbs? 4+4 come da etichetta o superiori? io ho fatto 6+5 e 4+6 nei giorni wo e 3+3 2+2 nei giorni off e mi son trovato bene
                          sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

                          Commenta

                          • mao +Watt
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2002
                            • 2313
                            • 89
                            • 0
                            • Como
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da shadowpig Visualizza Messaggio
                            Il tuo discorso fila Mao.....alla fine vedo molti più "ragazzetti" (inteso come ragazzi alla primissime armi.....) ke cercano l'ultimissimo prodotto ipertecnologico e ipercostoso ke non gente molto più "navigata"........

                            Come dici tu certi prodotti li vedo sensati su ki già ha una base e si sa allenare e sfruttarli, ma x il principiante no........ma si sa oggi nessuno a più tanta voglia di spingere 1 pò.......


                            Sul fatto della mega-massa non sono del tutto daccordo........magari x te il pre-nanna con i krumiri era ok ma se lo fa uno come me divento obeso nel giro 6 mesi vista la mia capacità d'accumulo grasso........e certamente è una sfiga in quanto credo ke la spinta ormonale data dalle alte kcal in un natural sia forte ma non tuti possono sfruttarla al 100%......


                            PS cmq pure io proverò lo Skin e anke l'integrazione "estrema" del post di Sergio.......pooi trarrò le mie conclusioni.....
                            Hai ragione anche tu.
                            Considera che 15-20 anni fa le stagioni erano ben distinte... tutti grassi da settembre ad aprile e poi tutti tirati dopo
                            Ci si faceva un pò il culo ma senza "prodotti" era l'unico modo...
                            Considera che non c'era manco la creatina e i pool di aminoacidi erano di soia...
                            Non voglio fare il sapientone quindi credo che ogni persona debba regolarsi in base alle proprie esperienze...
                            Train hard forever
                            mao
                            mao
                            maowatt.blogspot.com

                            Commenta

                            • mao +Watt
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2002
                              • 2313
                              • 89
                              • 0
                              • Como
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                              grande mao..
                              ti ammiro e stimo tantissimo, sei una persona magnifica! non cambiare mai
                              nonostante sei del campo e guardi al tuo interesse riesci sempre a rimanere molto sincero e coerente...

                              hai stra ragione su tutto cmq !! straquoto!
                              Dopo questo messaggio non potrei fare altrimenti!!!
                              Troppi soldi lasciati e spesi male quando invece le cose sono molto più semplici...
                              Non voglio che gli altri ragazzi come me... miei clienti o meno facciano gli stessi errori. Certo la pillola che accorcia le distanze è allettante ma... solo il tempo, la fatica ed i sacrifici ti potranno portare risultati reali...
                              Grazie di nuovo... non sai quanto mi gratifica questa cosa
                              mao
                              mao
                              maowatt.blogspot.com

                              Commenta

                              Working...
                              X