consigli su seo+ae2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mmaattyy
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 9383
    • 593
    • 546
    • Send PM

Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
    va bene maaty
    Grazie 1000 matrix

Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• mmaattyy
      Bodyweb Senior
      • May 2007
      • 9383
      • 593
      • 546
      • Send PM

Ancora 1 cosa: ma sto tipo di crea ( ceo ) va presa assieme ad un cho ad alto ig ?? Ad esempio destrosio o brioschi...

Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• matrix23
        Crazy T&F Accountant
        • Feb 2007
        • 7740
        • 352
        • 458
        • Lago di Como-Milano-Alassio
        • Send PM

no, assolutamente

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• mmaattyy
          Bodyweb Senior
          • May 2007
          • 9383
          • 593
          • 546
          • Send PM

no, assolutamente
          Ok grazie davvero di tutto. Ti meriti proprio un +1 rep !!!!!

Commenta

• mmaattyy
            Bodyweb Senior
            • May 2007
            • 9383
            • 593
            • 546
            • Send PM

Azz... Non me la fa mettere.. Mi dice che ne devo dare 1 po in giro prima.. Appena posso te la metto !

Commenta

• CaptainCharisma
              Bodyweb Member
              • Oct 2007
              • 729
              • 43
              • 25
              • Savona, Liguria
              • Send PM

l'arginina è sempre meglio prenderla a stomaco vuoto. x i carboidrati o prendi un pò di vitargo o maltodestrine + destrosio immediatamente dopo la crea subito dopo il wo.. x esempio appena finito prendi crea (io prendo con lo stack nutrabolics prendevo anke l'ae2 insieme), ti fai la doccia e prendi i carbo. poi le whey e via
              sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

Commenta

• tosainu1978
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2007
                • 552
                • 37
                • 5
                • cremona
                • Send PM

fatemi capire, nei giorni di allenamento volevo fare 4+4 mattino, idem pre, idem dopo work.
                nei giorni di riposo quante ne devo assumere?
                sigpic]

Commenta

• mmaattyy
                  Bodyweb Senior
                  • May 2007
                  • 9383
                  • 593
                  • 546
                  • Send PM

Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggio
                  l'arginina è sempre meglio prenderla a stomaco vuoto. x i carboidrati o prendi un pò di vitargo o maltodestrine + destrosio immediatamente dopo la crea subito dopo il wo.. x esempio appena finito prendi crea (io prendo con lo stack nutrabolics prendevo anke l'ae2 insieme), ti fai la doccia e prendi i carbo. poi le whey e via
                  Quindi andrebbe bene fare così: pranzo ( con tutti i macro ) dopo 2 orette PREWO con: 4+6 POSTWO: 5+4, dopo 20 minuti whey + gallette con miele

??

Commenta

• osvaldo.gr
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

io la prendo solo pre wo, 8+8. ottimo integratore, solo che dopo una decina di giorni devo staccare perchè non lo sento piu'. stop di una settimana e poi.... via, di nuovo col botto!!!

Commenta

• tosainu1978
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2007
                      • 552
                      • 37
                      • 5
                      • cremona
                      • Send PM

si ma quando non vi allenate? consigliate di assumere lo stesso?
                      sigpic]

Commenta

• matrix23
                        Crazy T&F Accountant
                        • Feb 2007
                        • 7740
                        • 352
                        • 458
                        • Send PM

Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggio
                        Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                        Quindi andrebbe bene fare così: pranzo ( con tutti i macro ) dopo 2 orette PREWO con: 4+6 POSTWO: 5+4, dopo 20 minuti whey + gallette con miele

??
                        si.....sono finezze cmq!!!

Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggio
                        io la prendo solo pre wo, 8+8. ottimo integratore, solo che dopo una decina di giorni devo staccare perchè non lo sento piu'. stop di una settimana e poi.... via, di nuovo col botto!!!

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• matrix23
                          Crazy T&F Accountant
                          • Feb 2007
                          • 7740
                          • 352
                          • 458
                          • Send PM

Originariamente Scritto da tosainu1978 Visualizza Messaggio
                          fatemi capire, nei giorni di allenamento volevo fare 4+4 mattino, idem pre, idem dopo work.
                          nei giorni di riposo quante ne devo assumere?
                          nei giorni di wo solo pre e post.....poi se vuoi fare un dosaggio hard puoi anche aumentare

Originariamente Scritto da tosainu1978 Visualizza Messaggio
                          si ma quando non vi allenate? consigliate di assumere lo stesso?
                          si

Commenta

• CaptainCharisma
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2007
                            • 729
                            • 43
                            • 25
                            • Savona, Liguria
                            • Send PM

quoto matrix. cmq nel pre wo aumenta l'argi rispetto al post wo. la crea o in dosi uguali o maggior nel pre.wo.
                            sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

Commenta

• nIK0
                              Banned
                              • Nov 2006
                              • 9634
                              • 390
                              • 617
                              • SK
                              • Send PM

http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=133917&highlight=definitivo+ceo

Commenta

• mmaattyy
                                Bodyweb Senior
                                • May 2007
                                • 9383
                                • 593
                                • 546
                                • Send PM

Grazie niko
                                nei giorni di wo solo pre e post.....poi se vuoi fare un dosaggio hard puoi anche aumentare
                                OK grazie

Commenta

Working...
                                X