Originariamente Scritto da matrix23
Visualizza Messaggio
consigli su seo+ae2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
Ancora 1 cosa: ma sto tipo di crea ( ceo ) va presa assieme ad un cho ad alto ig ?? Ad esempio destrosio o brioschi...
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
no, assolutamente
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiono, assolutamente
Commenta
-
-
Azz... Non me la fa mettere.. Mi dice che ne devo dare 1 po in giro prima.. Appena posso te la metto !
Commenta
-
-
l'arginina è sempre meglio prenderla a stomaco vuoto. x i carboidrati o prendi un pò di vitargo o maltodestrine + destrosio immediatamente dopo la crea subito dopo il wo.. x esempio appena finito prendi crea (io prendo con lo stack nutrabolics prendevo anke l'ae2 insieme), ti fai la doccia e prendi i carbo. poi le whey e viasigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggiol'arginina è sempre meglio prenderla a stomaco vuoto. x i carboidrati o prendi un pò di vitargo o maltodestrine + destrosio immediatamente dopo la crea subito dopo il wo.. x esempio appena finito prendi crea (io prendo con lo stack nutrabolics prendevo anke l'ae2 insieme), ti fai la doccia e prendi i carbo. poi le whey e via
??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggiol'arginina è sempre meglio prenderla a stomaco vuoto. x i carboidrati o prendi un pò di vitargo o maltodestrine + destrosio immediatamente dopo la crea subito dopo il wo.. x esempio appena finito prendi crea (io prendo con lo stack nutrabolics prendevo anke l'ae2 insieme), ti fai la doccia e prendi i carbo. poi le whey e viaOriginariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioQuindi andrebbe bene fare così: pranzo ( con tutti i macro ) dopo 2 orette PREWO con: 4+6 POSTWO: 5+4, dopo 20 minuti whey + gallette con miele
??
Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggioio la prendo solo pre wo, 8+8. ottimo integratore, solo che dopo una decina di giorni devo staccare perchè non lo sento piu'. stop di una settimana e poi.... via, di nuovo col botto!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tosainu1978 Visualizza Messaggiofatemi capire, nei giorni di allenamento volevo fare 4+4 mattino, idem pre, idem dopo work.
nei giorni di riposo quante ne devo assumere?
Originariamente Scritto da tosainu1978 Visualizza Messaggiosi ma quando non vi allenate? consigliate di assumere lo stesso?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggionei giorni di wo solo pre e post.....poi se vuoi fare un dosaggio hard puoi anche aumentare
Commenta
-
Commenta