feedback come consigliato...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • billly_13
    Bodyweb Member
    • May 2007
    • 236
    • 1
    • 0
    • arezzo toscana
    • Send PM

feedback come consigliato...

si dice sempre di lasciare dei commenti sugli integratori che si utilizzano per aiutare chi li va a comprare in seguito quindi dopo un po di utilizzo (più o meno a seconda dei periodi)
    WHEY DELLA PHARMAPURE GUSTO CIOCCOLATO : ottime devo dire che nonostante lo strapotere ON mi sono trovato davvero benissimo e poi il prezzo aiuta e la qualità alla fine è quella, PROMOSSE

GAINER EUROSUP CIOCCOLATO : lo consiglio a tutti a me è piaciuto sia come gusto che come solubilità proverò altri ma lo promuovo alla grande, unico neo leggermente granuloso se non avete molta pazienza con lo shaker

DELICIOUS BCAA PHARMAPURE : semplicemente eccellenti uno dei migliori integratori provati ultimamente

GLUTA ISATORI : non male però credo di poter trovare anche di meglio da confrontare...

poi ho fatto delle grosse scoperte *****: i budini pudding sono deliziosi e sono 20g di pro a botta senza un ***** di cho e grassi!!! ottimi anche i biscotti giganti della chef jay meglio al cioccolato però...anche se qui si ale un tantino con i cho però se consumati nello spuntino mattutino ok...

fatemi sapere se siete daccordo oppure avete altre opinioni anche solo per confronto
  • osvaldo.gr
    • 0
    • 0
    • Send PM

su cosa basi le tue valutazioni?!

..strano che la isatori non ti sia piaciuta, è una delle migliori marche, usa le migliori materie prime presenti sul mercato..

Commenta

• billly_13
      Bodyweb Member
      • May 2007
      • 236
      • 1
      • 0
      • arezzo toscana
      • Send PM

Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggio
      su cosa basi le tue valutazioni?!

..strano che la isatori non ti sia piaciuta, è una delle migliori marche, usa le migliori materie prime presenti sul mercato..
      aspetta sull'isatori ho detto non male e che vorrei fare ulteriori confronti, e poi sto parlando della gluta non di altro per il momento...

per le mie valutazioni sono assolutamente soggettive come penso sia normale su un prodotto come le whey o i gainer che comprendono tanti fattori che non possono essere ovviamente uguali per tutti...certo è che si è detto di lasciare feedback sui prodotti provati in maniera tale da potersi confrontare con chi li ha già provati o li vorrebbe provare.

poi comunque particolarmente volevo sapere quanti preferiscono in generale i prodotti pharmapure e poi se qualcuno ha sentito sti budini instone e i biscotti della chef jay e cosa ne pensa...

Commenta

Working...
      X