Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma Dove Vado Con Sto Gainer??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma Dove Vado Con Sto Gainer??

    Salve ragazzi, oggi mi è arrivato il gainer MASS TECH DELLA MUSCLE-TECH. 2,2 kg.
    Ho letto i dosaggi consigliati e dice di prendere circa 220 gr di prodotto al giorno.... ma a questo modo il barattolo durerebbe solo 10 giorni...mi pare un pò eccessivo succhiarlo così in poco tempo... io pensavo di fare circa 100 gr al giorno cos almeno arrivo a 20 giorni di utilizzo..che mi consigliate di fare?
    sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

    #2
    In effetti è un po' tanta roba, 830kcal in acqua e 1000 nel latte. Hmm scendi a 150grammi scarsi e passa la paura

    Anche 100 non è malaccio per uno spuntino però farei appunto una via di mezzo se vuoi dare una botta per aumentare di peso.

    Commenta


      #3
      Cosa ... spendi soldi per acquistare i gainer?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da tommys Visualizza Messaggio
        Cosa ... spendi soldi per acquistare i gainer?
        tu come li spendi? a puttane???
        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggio
          Salve ragazzi, oggi mi è arrivato il gainer MASS TECH DELLA MUSCLE-TECH. 2,2 kg.
          Ho letto i dosaggi consigliati e dice di prendere circa 220 gr di prodotto al giorno.... ma a questo modo il barattolo durerebbe solo 10 giorni...mi pare un pò eccessivo succhiarlo così in poco tempo... io pensavo di fare circa 100 gr al giorno cos almeno arrivo a 20 giorni di utilizzo..che mi consigliate di fare?
          quanti carbo e quante pro ci sono x dose?
          sigpic milf member n° 7

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
            tu come li spendi? a puttane???

            non proprio ... per il momento ancora non pago!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
              quanti carbo e quante pro ci sono x dose?
              allora l'etichetta recita: (mescolando con 16 oz di acqua) x 218 g di prodotto:

              Calorie: 830
              calorie grasse: 45

              grassi tot: 5 g
              saturi: 3 g

              colesterolo: 85 mg
              carboidrati: 150 g
              proteine: 45 g

              e poi c'è una sfilza di altra roba

              .. io pensavo appunto di fare 100 gr circa...almeno tiro x un mese..poi al max vedo come mi trovo .. e decido se aumentare o se non continuarlo x un mese magari..
              sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggio
                allora l'etichetta recita: (mescolando con 16 oz di acqua) x 218 g di prodotto:

                Calorie: 830
                calorie grasse: 45

                grassi tot: 5 g
                saturi: 3 g

                colesterolo: 85 mg
                carboidrati: 150 g
                proteine: 45 g

                e poi c'è una sfilza di altra roba

                .. io pensavo appunto di fare 100 gr circa...almeno tiro x un mese..poi al max vedo come mi trovo .. e decido se aumentare o se non continuarlo x un mese magari..
                potresti dimezzarlo e usare, che so 350-400 ml di latte al posto dell acqua..cosi avresti 22 gr di pro dal gainer e circa 15 dal latte quindi 37 totali..poi avresti 80 gr di carbo e 9 di grassi piu o meno...
                cosi lo vedo gia meglio nelle proporzioni tra i macronutrienti.. e ti durerebbe il doppio
                sigpic milf member n° 7

                Commenta


                  #9
                  già infatti c'è anke scritto che nel latte aumentano i contenuti..
                  quindi magari in circa 500 ml di latte posso metterci 100 g di gainer?
                  sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggio
                    già infatti c'è anke scritto che nel latte aumentano i contenuti..
                    quindi magari in circa 500 ml di latte posso metterci 100 g di gainer?
                    se riesci a tollelare bene 500 ml di latte insieme credo sia ottimo
                    sigpic milf member n° 7

                    Commenta


                      #11
                      si direi di si. da un pò nei giorni di non-wo prendo le pro a colazione in 500 ml di latte. bene aggiudicata. adesso mi cerco qualche buona pro da ordinare in quanto le cytosport stanno x finire. ps grazie come sempre deadlift(rep)
                      sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

                      Commenta


                        #12
                        figurati amico
                        sigpic milf member n° 7

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎