Dubbio integrazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rik_the_Dog
    Il Furiano
    • Feb 2007
    • 12996
    • 679
    • 741
    • Genova
    • Send PM

Dubbio integrazione

Ultimamente sto intgrando con del cm2 e a breve ordinerò lo stack della nutrabolics....Una cosa non mi è motlo chiara,la funzione di suddetti integratori nei giorni in cui non mi alleno!Chi mi da due dritte?
  • Fakez
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 1767
    • 75
    • 106
    • Send PM

Mantenere costante il livello di creatina nel corpo al fine di raggiungere e mantenere la saturazione nel muscolo.

Commenta

• Rik_the_Dog
      Il Furiano
      • Feb 2007
      • 12996
      • 679
      • 741
      • Genova
      • Send PM

Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
      Mantenere costante il livello di creatina nel corpo al fine di raggiungere e mantenere la saturazione nel muscolo.
      AH ok capito grazie...mentre l'arginina stesso discorso?

Commenta

• Fakez
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2007
        • 1767
        • 75
        • 106
        • Send PM

Mi pare di no, più che altro è per il pump, rilascio del NO però c'è da dire che aiuta anche con una azione anabolica, quindi dovrebbe aiutare ad utilizzare i i principi nutritivi introdotti con gli alimenti.

Spero di non aver detto cavolate

Commenta

• MxRacer
          Omoplata abuser
          • Mar 2005
          • 7477
          • 331
          • 371
          • Close quarter
          • Send PM

Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
          Ultimamente sto intgrando con del cm2 e a breve ordinerò lo stack della nutrabolics....Una cosa non mi è motlo chiara,la funzione di suddetti integratori nei giorni in cui non mi alleno!Chi mi da due dritte?
          Allore intento tieni presente che il cm2 di crea ne ha poca
          Poiper quanto riguarda lo stack Nutra la funzione è semplice:si tratta inogni caso di aminoacidi,utli per aumentare il volume delle cellule muscolari,piu l'assunzione è continuata piu si cerca di incrementare il suddetto volume,detto inparole molto povere.Di per se l'argnina è responsabile,assieme ad altri aminoacidi(glicina se non erro)della sintesi endogena di creatina;oltre a promuovere la sintesi di NO2,utile per ottenere un bilancio azotato positivo da li l'incremento di sintesi proteica.le creatina invece è l'anello di forza del ciclo dell'ATP e credo che il resto già tu lo sappia
          Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• Rik_the_Dog
            Il Furiano
            • Feb 2007
            • 12996
            • 679
            • 741
            • Genova
            • Send PM

Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
            Allore intento tieni presente che il cm2 di crea ne ha poca
            Poiper quanto riguarda lo stack Nutra la funzione è semplice:si tratta inogni caso di aminoacidi,utli per aumentare il volume delle cellule muscolari,piu l'assunzione è continuata piu si cerca di incrementare il suddetto volume,detto inparole molto povere.Di per se l'argnina è responsabile,assieme ad altri aminoacidi(glicina se non erro)della sintesi endogena di creatina;oltre a promuovere la sintesi di NO2,utile per ottenere un bilancio azotato positivo da li l'incremento di sintesi proteica.le creatina invece è l'anello di forza del ciclo dell'ATP e credo che il resto già tu lo sappia
            Molto esauriente ti ringrazio!

Commenta

• MxRacer
              Omoplata abuser
              • Mar 2005
              • 7477
              • 331
              • 371
              • Close quarter
              • Send PM

Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
              Molto esauriente ti ringrazio!
              di nulla
              Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

Working...
              X