Ultimamente sto intgrando con del cm2 e a breve ordinerò lo stack della nutrabolics....Una cosa non mi è motlo chiara,la funzione di suddetti integratori nei giorni in cui non mi alleno!Chi mi da due dritte?
Dubbio integrazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fakez Visualizza MessaggioMantenere costante il livello di creatina nel corpo al fine di raggiungere e mantenere la saturazione nel muscolo.
Commenta
-
-
Mi pare di no, più che altro è per il pump, rilascio del NO però c'è da dire che aiuta anche con una azione anabolica, quindi dovrebbe aiutare ad utilizzare i i principi nutritivi introdotti con gli alimenti.
Spero di non aver detto cavolate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioUltimamente sto intgrando con del cm2 e a breve ordinerò lo stack della nutrabolics....Una cosa non mi è motlo chiara,la funzione di suddetti integratori nei giorni in cui non mi alleno!Chi mi da due dritte?
Poiper quanto riguarda lo stack Nutra la funzione è semplice:si tratta inogni caso di aminoacidi,utli per aumentare il volume delle cellule muscolari,piu l'assunzione è continuata piu si cerca di incrementare il suddetto volume,detto inparole molto povere.Di per se l'argnina è responsabile,assieme ad altri aminoacidi(glicina se non erro)della sintesi endogena di creatina;oltre a promuovere la sintesi di NO2,utile per ottenere un bilancio azotato positivo da li l'incremento di sintesi proteica.le creatina invece è l'anello di forza del ciclo dell'ATP e credo che il resto già tu lo sappiaNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza MessaggioAllore intento tieni presente che il cm2 di crea ne ha poca
Poiper quanto riguarda lo stack Nutra la funzione è semplice:si tratta inogni caso di aminoacidi,utli per aumentare il volume delle cellule muscolari,piu l'assunzione è continuata piu si cerca di incrementare il suddetto volume,detto inparole molto povere.Di per se l'argnina è responsabile,assieme ad altri aminoacidi(glicina se non erro)della sintesi endogena di creatina;oltre a promuovere la sintesi di NO2,utile per ottenere un bilancio azotato positivo da li l'incremento di sintesi proteica.le creatina invece è l'anello di forza del ciclo dell'ATP e credo che il resto già tu lo sappia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMolto esauriente ti ringrazio!Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
Commenta