If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ultimamente sto trovando sui miei integratori cose mai sentite...cosa sarebbe questo fantomatico ZMA?? A cosa serve??
L'ho trovato come integratore aggiunto alle proteine in polvere...
sigpic
Ex triatleta (campione italiano), attuale body builder e praticante di wing-chun kung fu, futuro istruttore di fitness...
Ultimamente sto trovando sui miei integratori cose mai sentite...cosa sarebbe questo fantomatico ZMA?? A cosa serve??
Zinco Magnesio Aspartato...
serve ad integrare tale elementi in condizioni di stress fisico elevato, il magnesio concilia anche il sonno pre nanna
Originariamente Scritto da Mr. Anderson
quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
zinco-magnesio-aspartato
migliora la qualità del sonno e stimola la produzione di gh
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
anche se poi in realtà non porta il livello a livelli pazeschi semplicemente lo riporta a livelli fisiologici quando allenamento lavoro e stress lo fanno diminuire.....
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Aggiunto alle proteine in polvere fa un pò ridere, non è parmigioano che lo metti con tutto, va assunto a stomaco vuoto la sera prima di andare a letto.
Se fai una ricerca sul forum trovi molto al riguardo.
Aggiunto alle proteine in polvere fa un pò ridere, non è parmigioano che lo metti con tutto, va assunto a stomaco vuoto la sera prima di andare a letto.
e' dentro alle proteine...non lo aggiungo io!
mi consigliate di assumerlo a parte prima di andare a nanna?
sigpic
Ex triatleta (campione italiano), attuale body builder e praticante di wing-chun kung fu, futuro istruttore di fitness...
Aggiunto alle proteine in polvere fa un pò ridere, non è parmigiano che lo metti con tutto, va assunto a stomaco vuoto la sera prima di andare a letto.
buongustaio!!!
Originariamente Scritto da Mr. Anderson
quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta