Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Acetyl carnetina piu diuretico dymatize retic,perdita grasso corporeo.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Acetyl carnetina piu diuretico dymatize retic,perdita grasso corporeo.

    Salve Dunque vi illustro il mio dilemma Sono alto 1.80 peso attualmente 77 kg vengo da una dieta e cmq molto sport che mi ha fatto perdere circa 15 kg in 5 6 mesi ...Ora a Gennaio vorrei fare massa muscolare...pero' volevo fare il mese di Dicembre sacrifici permettendo(sono una testa dura),l'ultimo sforzo per arrivare a 75 74 kg perdendo per lo piu' grasso...ho comprato acetyl carnetina della pharmapure volevo sapere i dosaggi mi hanno detto 2,5 gr per poi calare ogni settimana a mezzo grammo 2 1,5 1.Oora avevo pensato di abbinarlo anche a un diuretico dymatize retic Che mi dite voi?Da premettere che attualmente di perdere massa muscolare mi interessa poco prima di fare massa voglio essere cmq discretamente asciutto...

    #2
    Ottimo il Dyma Retic abbinato alla ALC, sui dosaggi non mi pronuncio poichè per legge dovrei riportarli troppo bassi.



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Ottimo il Dyma Retic abbinato alla ALC, sui dosaggi non mi pronuncio poichè per legge dovrei riportarli troppo bassi.
      Potresti postarli in privato sempre se puoi ovviamente.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da VincentVega Visualizza Messaggio
        Potresti postarli in privato sempre se puoi ovviamente.
        Rep, visto che hai usato la Pharmapure



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Rep, visto che hai usato la Pharmapure
          E invece il diuretico me lo consigli o no?

          Commenta


            #6
            ti consiglio delle chicche che potrebbero AIUTARTI in ordine di importanza:

            - dieta (pochi carboidrati)
            - aerobica
            - alc
            - caffeina
            - crema iodase uomo in dosi generose per 3/4 volte al gg
            - the verde

            Originariamente Scritto da Mr. Anderson
            quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
              ti consiglio delle chicche che potrebbero AIUTARTI in ordine di importanza:

              - dieta (pochi carboidrati)
              - aerobica
              - alc
              - caffeina
              - crema iodase uomo in dosi generose per 3/4 volte al gg
              - the verde

              Grazie Blods la mia dieta al momento e' proprio impostata con pochi carboidrati,aerobica la faccio 3/4 volte a settimana bevo molta caffeina e anche molto the sulla crema sono scettico...e' solamente un surplus?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da VincentVega Visualizza Messaggio
                Grazie Blods la mia dieta al momento e' proprio impostata con pochi carboidrati,aerobica la faccio 3/4 volte a settimana bevo molta caffeina e anche molto the sulla crema sono scettico...e' solamente un surplus?
                ti posso dire,per esperienza personale che,il the verde ASSOCIATO AD UN OTTIMA DIETA è veramente efficace

                per quanto riguarda la crema l'ho provata(per 2 mesi) e per me sono soldi buttati

                poi stando ad altre discussioni che ho letto in passato si dice che la crema funzioni a bassissime percentuali di grasso corporeo....

                Commenta


                  #9
                  Ragazzi invece potete postarmi una dieta che potrebbe fare al caso mio nel mese di di Dicembre per ora me ne fotto di feste e castronerie varie.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da VincentVega Visualizza Messaggio
                    Ragazzi invece potete postarmi una dieta che potrebbe fare al caso mio nel mese di di Dicembre per ora me ne fotto di feste e castronerie varie.
                    posso dirti che nessuno puo fare una dieta a nessuno....

                    ma puoi postare la tua dieta,naturalmente nella sezione dedicata alla suddetta,e sicuramente qualche esperto(tipo shift)ti puo dare molte dritte!!!

                    Commenta


                      #11
                      Dunque attualmente io a colazione Mangio un frutto una mela poi Pranzo:solitamente minestrone 200 gr o lenticchie,o petto di pollo 200 tonno al naturale 200 dipende i giorni tendo a variare queste cose un po' prima della palestra mangio di nuovo una mela mangio molta verdura mangio anche pesce quali platesse sgombi merluzzi...piu o meno imposto cosi la mia dieta' fesa bresaola la Domenica al max mi concedo 100 gr di pasta cmq mangio tutto quello che credo non sia nocivo....

                      Commenta


                        #12
                        Pane solamente integrale quando mangio fesa e bresola ovvero due volte a settimana.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da VincentVega Visualizza Messaggio
                          Dunque attualmente io a colazione Mangio un frutto una mela poi Pranzo:solitamente minestrone 200 gr o lenticchie,o petto di pollo 200 tonno al naturale 200 dipende i giorni tendo a variare queste cose un po' prima della palestra mangio di nuovo una mela mangio molta verdura mangio anche pesce quali platesse sgombi merluzzi...piu o meno imposto cosi la mia dieta' fesa bresaola la Domenica al max mi concedo 100 gr di pasta cmq mangio tutto quello che credo non sia nocivo....
                          posta il tutto nella sezione dieta....ti ripeto...è li che ti possono aiutare

                          Commenta


                            #14
                            mmm non sembra una gran dieta...

                            comunque si, la crema puo AIUTARE...ma ovviamente e' la ciliegina sulla torta quando gia ti si intravede l'intero addome...non di certo quando e' coperto dalla ciccia...
                            Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                            quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                              mmm non sembra una gran dieta...
                              sii pure sincero amico mio
                              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎